





Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.






Le donne vanno trattate per quello che sono..c'è poco da fare..
Il misogino cercava chissà che.. ed è rimasto scornato..per questo si sente tradito e le odia..
Invece se consideriamo giustamente le donne come esseri superficiali da apprezzare al momento (che può durare una vita)..la misoginia non si afferma..
Allora potremo essere anche traditi..ma lo considereremo una cosa naturale...e come tale da non generare odio...ma anzi..comprensione ..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)




Cioè?
Cosa mi tocca leggere. "Consideriamo le donne giustamente le donne come esseri superficiali.."
Non credo che i tradimenti possano essere considerati una cosa naturale. Molti non li hanno mai perdonati e alcuni si sono rovinati la vita.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”