









Allora.
La gente vuole troppo, parlo in generale, ovviamente, e non sto criticando nessuno. Ognuno è libero di cercare quel che vuole. Si stufa perché il troppo con il tempo diventa una cosa ordinaria.
L'uomo è un animale sociale, perciò è sempre alla ricerca dei suoi simili.
Non so se esistono persone che stiano completamente soli. Cioè, sicuramente esistono, ma sono pochissimi. Non credo che stiano bene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”