Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Calderoli ebbe il pudore di definire "porcata" la sua legge elettorale.
Come dimostrato dagli eventi, ogni legge elettorale viene rimaneggiata per accontentare tutti ( o quasi) fino a diventare "una porcata"
quindi, compagni ed amici, chiedete scusa a Calderoli per averlo offeso per decenni.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

direi che , per quanto riguarda l'imbecille, caro il mio maleducato sinistrato , potresti passare davanti ad uno specchio e guardarci dentro, avresti immediatamente la risposta.. il nostro pensionato compagno giocatore di golf che fa finta di n on essere piddino , ma se ti azzardi a dire qualcosa sul suo adorato partito , arriva come un treno ricoprendo di insulti volgari chi osa mettere in dubbio la santità del partito.
prova a pensarci , pensionato compagno piddino golfista.
e impara l'educazione.

Mamma quanto sei triste.....ma veramente non te ne rendi conto?
Tu devi essere tipo quelli che dicono "ah la so " quando uno racconta una barzelletta. Tipo quelli che spoilerano il finale di un film......tipo quelli che dicono "il Signore degli anelli non mi piace perché è troppo finto ". Uni di quelli che chiede come sta la signora ad un vedovo da poco. Si dai forse ci arrivi....uno sfigato....talmente sfigato che se tiri due dadi esce uno.
Minkia...sei da film comico...veramente ....per fortuna ne ho incontrato pochi come te....fortuna loro. LOL
All I need is love and a M134 minigun

Scusate, qualcuno ha visto passare lo scemo che cerca i trans in tangenziale?![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Solo la morte sarà un senso all' esistenza dei due testicoli sopra....
...poi ve la spiego. Tra un giro di tangenziale e l altro. Coprofagi !![]()
All I need is love and a M134 minigun

anche renzi sta meditando di lasciare il pd, non approvandone la linea politica e conscio delle difficoltà ad individuarne una
è presumibile che per le prossime politiche si candiderà nel partito di tal verdini anche se la decisione non è stata ancora presa, non conoscendo ancora la destinazione del treno sul quale sta vagando per la penisola
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

A tanto è ridotta, e non certo da ieri, la politica italiana . Credo che questo risultato sia la misura esatta della connivenza per convergenza di interessi dei partiti rappresentati in Parlamento .
Poi, per quello che dicono esperti della materia, con la "nuova" legge elettorale nel seggio si farà in poco tempo . Niente più sbattimenti interni, titubanze, ripensamenti etc .
Basterà avere in tasca una moneta per votare .
Tanto sempre della stessa feccia si tratta . E scusate
se sono ripetitivo .
Ahh, mi presento; Sono il quarto Zanzariere .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce