tu ed elnicketto servo siete una coppia esilarante. hai preso il posto di chicchiricchi? bravo. scodinzola pure con il tuo partito, compagno. mi raccomando, come dicevano qui agli anziani compagni che non capivano un cazzo: votate il partito col simbolo in alto a sinistra!
il tuo livello è questo, a mio avviso ti tengono la manina quando devi votare, altrimenti vai in confusione .

tu sei masochista, ho capito. Stai in un thread a sbatterti con Kobra poi arriva, come sempre, Adry in rinforzo e finalmente, tanto per cercare di riformare il famoso gruppo dei Tre Zanzarieri, arriva anche azael. Ma una voce si leva dal popolo grullide: i zanzarieri erano quattro! Porca loca, dopo aver consultato wikipedia i tre si accorgono che la voce ha ragione, ed ecco allora che spunta svirgolone in loro soccorso, e finalmente ecco qua
i quattro zanzarieri
E tu, da solo, poro cristo, che ci fai contro questa armata di zzzzzzz unita? Fai finta di niente e vattene, tanto che cazzo di discorsi vuoi fare con questi quattro signori....![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ma falla finita, io sono sempre attaccata dal branco chichibio, eliniccio e capitan karloh...con continue offese solo perche' sono di napoli, solo che tu giri il capo dell'altra parte, sei un ipocrita
i tuoi compari prima mi hanno provocato e poi mi hanno anche segnalata, in perfetto stile di bulli
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

'Scolta, compagno del piffero... Hai fatto un controllino alla pressione? La prendi la pastiglietta per il quore?
Guarda che incazzarsi alla tua quasi veneranda età non porta mica bene, sai...
L'altra sera ad un mio amico, dopo l'ennesima lite con l'amante, gli è schizzata la massima a 230 e in pronto soccorso l'hanno preso per i capelli.
Adesso, per un po', niente cene, dieta ferrea e, soprattutto, vino e gnocca razionati.
Pensa al cetriolo, osservane attentamente la forma, senti con la mente la sua superficie leggermente ruvida e poi ... immagina.
Il colore verde è molto rilassante, sai...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.