





Rispetto a prima.
Io a luglio ho composto un pc nuovo utilizzando componenti nuovi ma a profilo non eccezionale (questa peraltro è sempre stata la mia politica: a che pro comperare un pc ultrasuper se tra sei mesi il suo profilo cala vertiginosamente rispetto alle nuove uscite). Ti assicuro che non ho visto niente di simile in vita mia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Sarà che ho un 100Mb ma è una scheggia anche la navigazione, tempi di attesa irrisori.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


io so che gli facevo girare emulatori tipo mame con rom esose di risorse e reggeva benissimo anche con un misero chip grafico integrato
Se riuscivo a giocare a questo (laggava un po' nei momenti di massimo casino) forse riuscirei a navigare anche oggi senza eccessivi problemi
Poi siamo tutti d'accordo sul no contest con le prestazioni di un analogo prodotto di questa decade
Truth is a paradox and relativism his compass.




“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”



