





“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


io avevo il 901 se nn sbaglio
Truth is a paradox and relativism his compass.


“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Io con 8gb di ssd però mi sentirei sempre un po’ “costretto”... diciamo che oggi potresti utilizzarlo per la navigazione ma dovresti costantemente cancellare la cache per non saturare nel breve la memoria non volatile. Per non parlare dei quasi 9’’ di schermo... diventerei quasi cieco![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




Spero anch'io. No, è un desktop.
Ieri dopo molti tentativi è partito anche il Windows, ma non ho fatto in tempo a fare niente perchè dopo un minuto si è ribloccato tutto, completamente morto. Il fatto che una volta sia ripartito mi fa pensare anche a me ad una tensione ballerina, è difficile che la MB abbia un guasto saltuario.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.



