Questo è stato invece uno dei prmissimi strategici per dispositivo programmato (sempre lo spectrumino).
Anche questo filmato guardatelo tutto mi raccomando ^^


Questo è stato invece uno dei prmissimi strategici per dispositivo programmato (sempre lo spectrumino).
Anche questo filmato guardatelo tutto mi raccomando ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


rotfl 6 ore
ormai sn fuori dal giro, ma avevo collezionato emulatori "rarissimi" tipo quello per il gioco sotto
Avete presente i giochi arcade col laser disk primi anni 80, quando girava ancora la grafica stile space invaders, questi sembravano di un altro pianeta
Ultima modifica di Amoralizzatore; 05-11-17 alle 13:50
Truth is a paradox and relativism his compass.


Una grafica mista sprites+effetti speciali di megaesplosioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


alla fine però erano fuffa, a parte astron belt, di solito si riducevano alla piatta memorizzazione dei movimenti di joystic e schiacciamento bottoni
dragon's lair, forse il più famoso, è un chiaro esempio
Truth is a paradox and relativism his compass.


Ah questo era famosissimo, in sala giochi c'era un capannello di persone in attesa di giocare o anche solo per guardare. Poi c'era anche quello di arsenio lupen iii
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile