Per alcuni è buon senso dare qualche spiccio ad un mendicante per strada, per altri è buon senso chiamare la polizia e farlo portare via. Per alcuni è buon senso occupare uno stabile abbandonato per abitarci, per altri è buon senso che gli occupanti vengano sgomberati dalle forze dell'ordine. Per alcuni è buon senso che tutti (a prescindere dalla possibilità economica), debbano avere un tetto sotto la testa - del cibo e dell'acqua per poter vivere, per altri è buon senso che queste necessità siano a beneficio soltanto di coloro che abbiano un lavoro e del denaro.




Rispondi Citando
