Una persona puo' avere una cittadinanza (=patria), ma per tante ragioni vuole rinunciarci. Obiettivamente non e' un patriota, e' anti. In passato avevo considerato questa via per me, prima di arrivare a ottenere dei passaporti "di comodo".
Per legge internazionale, se non stai in un Paese almeno sei mesi in un anno, non possono considerarti residente e non sei tassabile, anche se hai la cittadinanza, casa e ci vivi. Chiaro?
![Termometro Politico - Forum [GIOCO] Il bersaglio](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




Rispondi Citando
