





Rana
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()










Non mi sembra una parola straniera in uso comune in Italia. Non e' neppure inglese, sembra in ceco. Chiedo al promotore di decidere sulla validita'. @Iside
Ma abbiamo esaurito la fantasia?

