Adono
Facile: in Italia non si parla spagnolo e anche questo thread è in lingua italiana.
La parola "Moneda" a me avrebbe subito fatto venire in mente in Cile... ma tu vivi in un contesto linguistico non italiano e, forse, per te non era così scontato.
![Termometro Politico - Forum [GIOCO] Il bersaglio](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)


Rispondi Citando

