Che faremo quest'estate?![]()


Che faremo quest'estate?![]()




Tutti a tifare Russia per lo zio Vlad.
Hitler or Hell.




Estate 2018 la migliore occasione per una rivoluzione in Italia da un pezzo.
Hitler or Hell.


Io tiferò Svizzera, il paese in cui casualmente sono nato.
Storica qualificazione.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


il destino ineluttabile di una nazionale che pesca giocatori in un campionato infarcito di negri e simili, a partire dalle giovanili..
del resto il calcio è un pò la metafora di quello che accade nelle società multietniche.
gli zingari alla Rajola riempiono i vivai di negri sperando di fare il colpaccio, e alla lunga i risultati arrivano..


Quando si dice: ironia della sorte!
Se solamente si pensa che nel ventennio fascista l'Italia vinse due mondiali consecutivamente, nel ventennio PD/PDL l'Italia è stata addirittura esclusa dai mondiali.
E non mi si venga a dire che la politica nello sport non c'entra, perché politicizzate sono anche le nomine ai vertici degli organi sportivi. E questo è il risultato di certi metodi politici bassamente demagocici.


Questo è il 3d più serio di sto cazzo di forum.....è anche l'unico a dire il vero.
Non mi sorprende che gli afflitti dal morbo di PDown nn lo capiscano.
![]()
All I need is love and a M134 minigun

