





...e mancava pure Ibra...... LOL
Figura demmerda!
![]()
All I need is love and a M134 minigun


Ma la Russia anche se volesse non riuscirebbe mai a vincere nulla, forse un quarto di finale, ma già la semifinale sarebbe un miracolo sportivo, e ovvio che a livello politico hanno il migliore sulla piazza, ma con il calcio passerei avanti, quindi non servono complotti Fifa per buttarla fuori. In altre discipline sono bravi, ma il calcio non e propria cosa loro(sono comunque certo che non sfigureranno come i nostri calciattori).


si era un'eccellenza nel calcio, adesso non siamo nemmeno più quella..
il pil subirà un altro duro colpo ahahahahahah


La soluzione è far leggere a tutti i giocatori il diario di annafrank.
Hitler or Hell.


say no to racism.
Fai portare allo zingaro Rajola più africani nei vivai.


ciao ciao




Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!