





Guarda caso è successo nell'era del Piddì.
Troppi stranieri nei vivai ed il gioco è fatto anzi finito.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Ma Renzi per caso aveva detto che l'Italia vinceva???![]()
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!




Che falliti....
Guardando al passato, infatti, si calcola che i risultati ai Mondiali abbiano conseguenze addirittura sul Prodotto interno lordo e sulle dinamiche economiche del Paese. In effetti, negli anni successivi alle vittorie di Spagna 1982 e Germania 2006, i dati lo confermerebbero: nel 1983 il Pil è passato all’1,4% rispetto al +0,7 del 1982. Nel 2007 la crescita fu del 4,1% contro il 2,2 dell’anno precedente. Da una parte c’è la valorizzazione del made in Italy nel mondo, dall’altra il business interno innescato dalle partite degli azzurri: l’acquisto di nuovi televisori, la ristorazione per chi vuole vedere la partita in compagnia, fino al mercato pubblicitario che sarebbe rinvigorito da ascolti televisivi da record.
Italia-Svezia, quanto ci costa (in euro) non andare ai Mondiali - Sport - Calcio - quotidiano.net



