con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Guardando al passato, infatti, si calcola che i risultati ai Mondiali abbiano conseguenze addirittura sul Prodotto interno lordo e sulle dinamiche economiche del Paese. In effetti, negli anni successivi alle vittorie di Spagna 1982 e Germania 2006, i dati lo confermerebbero: nel 1983 il Pil è passato all’1,4% rispetto al +0,7 del 1982. Nel 2007 la crescita fu del 4,1% contro il 2,2 dell’anno precedente. Da una parte c’è la valorizzazione del made in Italy nel mondo, dall’altra il business interno innescato dalle partite degli azzurri: l’acquisto di nuovi televisori, la ristorazione per chi vuole vedere la partita in compagnia, fino al mercato pubblicitario che sarebbe rinvigorito da ascolti televisivi da record.
Sparviè, dovresti essere contento anche tu: un popolo germanico doveva ovviamente trionfare su un popolo latino.
Che razzista nazistoide del cazzo sei, che non hai presente le gerarchie razziali del mondo?
Gli svedesi sono una banda di accoglioni fanatici, quindi posso tifargli contro senza problemi.
Però va riconosciuto che abbiam perso contro una squadra discretamente ariana, almeno quello.
Poi se vuoi discutere di gerarchie e razze ci facciamo un thread apposta