quanto sei fesso...è chiaro che Salvini non viene a fare il consigliere in sicilia, ci mancherebbe... lui ha altri progetti, diventare presidente del consiglio o ministro degli interni .
Intanto te l'ha messo nel di dietro e nel consiglio di maggioranza ci sono i suoi delegati e il presidente è un "destricolo" ex msi !
ahahhaaaaa Fesso .![]()
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

prego di incorniciare questa frase da grandissimo paraculo
questo camperà 30 anni di pensione di cui la gran parte sulle spalle dei poveri lavoratori e ce la gira dicendo che ci ha fatto un favore andando cosi presto via da lavoro per liberare un posto?!?!
a coso c'avresti fatto un favore se ti fossi pagato la pensione privata, tu ora sei un mantenuto da chi lavora
e pure da chi è disoccupato o è stato costretto ad emigrare a causa dell'alto costo del lavoro, alto proprio perchè bisogna mantenere una valanga di baby pensionati!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Beh!!!!ho pagato i contributi per 38 anni...dal 1964 fino al 2002...e poi quasi 500 euro di trattenute al mese sulla mia pensione...ti bastano!!!..crepi d'invidia???...in qualche modo anch'io contribuisco a pagare la tua prossima pensione, e quella dei tuoi fratelli quaquaraqua...cuntent BRAMBILLLA!!

Tu non capisci un bella mazza di nulla,baby pensionati a 53 anni!!.....vi siete ridotti cosi voi operai di oggi.....perche non siete uniti...non siete sindacalizzati...non fate scioperi...siete succubi dei padroni...non avete le palle per protestare e scendere in piazza....
![]()

La fantasia non ha limiti..cosi come la stupidità...ma ogni volta vedo un peggioramento "intellettuale" uno scadimento e un lessico stringato e ripetitivo, segno evidentissimo di quella tipica intelligenza di uno del nord italia, che rende ancor di più penosa la sua esistenza, non è cosi che ci si difende...non è cosi che ragionano le persone serie al nord!...evidentemente è pieno del "fai date"...in tutti i sensi....anche il suo cervello è un "fai da te", ma sarà solo il tempo che vedrà chi è dalla parte della ragione, e non dovremmo aspettare poi neanche tanto.![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non è il solo, se l'invidia serpeggia tra generazioni; io mi domando?..dov'è che hanno sbagliato i politici?, e dov'è che hanno sbagliato i partiti, noi ci scanniamo e loro sguazzano, poi tipi come Carlo nord ITALIA...sicuramente di stampo fascio-leghista, s'immola tra opinioni da quaquaraqua, alternandole alle solite invettive, non bastano le vittorie siciliane, non lo soddisfano le previsioni densamente popolate nella sua fantasia e immaginazione politica, la sua è un lotta estenuante, anche contro chi possiede quel poco di intellettualità, che lo farebbe apparire come sempre dalla parte della ragione, basterebbe poco a mio avviso per racimolare un po di ragionevolezza,e per sparare sempre sulle sue previsione piene di fantasticherie politicamente avventurose.![]()