Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Andiamo per ordine (mamma mia quanto sei logorroico):
1° Il tuo riferimento al mio risveglio mi ha fatto ricordare una bellissima strofa di una altrettanto bellissima canzone di Roberto Vecchio dal titolo "STRANAMORE". Sicuramente non la conosci visto che ei rimasto disperatamente aggrappato a "FACCETTA NERA" e "GIOVINEZZA", ma quella strofa ha un grande senso, dice testualmente:
"E il loro eroe con gli occhi chiusi
dritto sopra la nave
ha più ferite che battaglie
e lui ce l'ha la chiave,
ha crocifissi, falci in pugno e bla bla bla fratelli,
ed io ti ho sollevato figlia per vederlo meglio,
io che non parto e sto a guardarti, io che rimango sveglio".
Quanti ti hanno fregato durante il tuo lungo sonno?
Il duce, il MSI, AN, Berlusconi, adesso il salvini ...
E tu continuerai a credere alle loro parole come un bambino crede alla ninna nanna, e chiuderà gli occhi soddisfatto.
Io mi sono svegliato quando ho scelto, tu continuerai a sognare per tutta la vita lasciando che siano altri a scegliere per te.
2° Noto che il tuo bisogno di violenza è sempre presente. Quanta rabbia, quanto astio, quanta frustrazione si celano dietro le tue parole offensive, intolleranti, aggressive. Quanto deve far male la verità sulla tua persona che ho esposto. Ma l'ho fatto senza alcun intento polemico nei tuoi confronti, tanto è vero che non mi rivolgevo a te. In fondo tu sei solo un soggetto da analizzare, così come lo è un cadavere agli occhi di un patologo.
3° I nomi che hai citato li ho sentiti nominare, che fossero miei non lo sapevo, evidentemente devo avere conservato da qualche parte il certificato di proprietà. Se non li ho cercati fino ad ora evidentemente si tratta di oggetti o soggetti che non rivestono importanza nella mia vita. Quest'ultima preferisco viverla personalmente, non come specchio riflesso delle azioni, dei meriti o dei fallimenti altrui.
4° "Frocio inutile" è un epiteto che rivela un livello educativo assai scarso, ma evidentemente consono agli ambienti socio culturali ai quali la tua persona può avere accesso. Grazie al cielo posso permettermi di evitare di frequentarli, così come non frequento le bettole portuali o i bulletti di periferia. Al massimo possono presentarmene qualcuno quando analizzo il suo profilo mentre si trova in stato di fermo presso una stazione dei CC.
5° Avrei bisogno di sapere esattamente quanto scommetti, dopo porterò i riferimenti concreti e verificabili atti a confermare la tua vittoria o l'importo che dovresti coprire.
6° Sarebbe assai divertente vedere il salvini al governo. Personalmente me lo auguro, sarebbero alcuni mesi o qualche anno assai divertenti, dopo troverai un altro imbonitore al quale dare la tua fiducia, acquisterai tutti i suoi prodotti (con i soldini di papino) ed additerai di tradimento il suo predecessore come hai fatto con il berluska.
7° Sarebbe interessante sapere quali sono le balle che ho scritto, ma non possiedi sufficiente dignità per esporle, anche perché sai benissimo che tali "BALLE" poggiano su tue affermazioni personali, e nel caso decidessi di rinnegarle non ci metterei molto tempo ad esporre le tue precedenti affermazioni con tanto di riferimenti. Tanto per fare un esempio l'affermazione secondo la quale solo i veri uomini fanno onore alla scelta iniziale e chi cambia casacca si rivela solo un quacquaracqua l'hai esposta tu in data 20 gennaio 2016. Naturalmente anche tutte le altre sono contenute nella cartella col tuo nome del mio archivio.
N.B.: Ma non ti sei ancora stancato di romperti le corna illudendoti di poterti opporre ad uno come me? Io non passo la vita a sognare, io mi baso sulla solida realtà, solida come il muro che porta il mio nome e che da anni continui a tentare di abbattere a testate.