Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 347

Discussione: La destra oggi

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: La destra oggi

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Se lo dice il povero ignorantello che ha lavorato 38 anni in fabbrica...

Per la tua sinistra , a cui hai dato il voto, hai lo stesso valore del negro che scende domani dalla nave.
    sei intercambiabile da buttar via appena invecchi ; basti vedere il job act che la tua sinistra ti ha regalato.
    Tu dovresti baciare i piedi a noi di destra che almeno ti diamo valore perchè italiano.
    Senza di noi sei solo una merda tra le merde.

Ma quale fabbrica?...sei incredibile!!!!..non rispondi MAI a senso...tergiversi,fai finta, ripeti...ecc..ecc......il mio posto di lavoro era all'aperto, in alto, in campagna, in città, tra i boschi, nelle periferie, nella cabine di trasformazione, con la neve, il sole, la pioggia, la nebbia, ecc..tu saresti capace di mentire, persino sulla tua maternità!!!,e paternità.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ma quale fabbrica?...sei incredibile!!!!..non rispondi MAI a senso...tergiversi,fai finta, ripeti...ecc..ecc......il mio posto di lavoro era all'aperto, in alto, in campagna, in città, tra i boschi, nelle periferie, nella cabine di trasformazione, con la neve, il sole, la pioggia, la nebbia, ecc..tu saresti capace di mentire, persino sulla tua maternità!!!,e paternità.
    Che sei mio fratello che so cosa cazzo facevi nella vita?
    Sei proprio un cretino fatto e finito.
    Non per nienete hai votato una vita sinistra
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non esiste uomo più irriducibile di Carlo,resiste indomito e non fa altro che ripetersi, in quella lagna nenia sonnolenta e ipocritamente caratteriale, tipica di una dottrina largamente sconfitta, dal tempo e dagli uomini,ma la è la Sicilia che adesso conta, come fosse la LOMBARDIA OPPURE IL VENETO, lui ci crede e quel che scrive è la descrizione suo stesso passato, non esiste più in Sicilia la mafia, la corruzione, ora l'onestà domina, dopo le elezioni, ed è la destra...o meglio la destra-centro quella che ha riportato la Sicilia e i siciliani al' onestà ,e alla rettitudine...basta un fischio di pallottola, per far diventare onesti...basta una vittoria elettorale per far finta di essere a Milano, OPPURE a Como!!!!..

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Che sei mio fratello che so cosa cazzo facevi nella vita?
    Sei proprio un cretino fatto e finito.
    Non per nienete hai votato una vita sinistra
    Ci provi?...sempre!!!...vai a casaccio!!!....tu sei un po suonato...come fai a dire che lavoravo in fabbrica?...ma per te esistono solo le fabbriche?...la tua intelligenza supera persino quella di Salvini!!!!....Como?...Lecco...Varese....conosci la Sicilia?...meglio della Lombardia...conosci meglio la destra-centro!!!...che il centro-destra!!!!.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine (mamma mia quanto sei logorroico):

1° Il tuo riferimento al mio risveglio mi ha fatto ricordare una bellissima strofa di una altrettanto bellissima canzone di Roberto Vecchio dal titolo "STRANAMORE". Sicuramente non la conosci visto che ei rimasto disperatamente aggrappato a "FACCETTA NERA" e "GIOVINEZZA", ma quella strofa ha un grande senso, dice testualmente:

"E il loro eroe con gli occhi chiusi
    dritto sopra la nave
    ha più ferite che battaglie
    e lui ce l'ha la chiave,
    ha crocifissi, falci in pugno e bla bla bla fratelli,
    ed io ti ho sollevato figlia per vederlo meglio,
    io che non parto e sto a guardarti, io che rimango sveglio".

Quanti ti hanno fregato durante il tuo lungo sonno?
    Il duce, il MSI, AN, Berlusconi, adesso il salvini ...
    E tu continuerai a credere alle loro parole come un bambino crede alla ninna nanna, e chiuderà gli occhi soddisfatto.
    Io mi sono svegliato quando ho scelto, tu continuerai a sognare per tutta la vita lasciando che siano altri a scegliere per te.

2° Noto che il tuo bisogno di violenza è sempre presente. Quanta rabbia, quanto astio, quanta frustrazione si celano dietro le tue parole offensive, intolleranti, aggressive. Quanto deve far male la verità sulla tua persona che ho esposto. Ma l'ho fatto senza alcun intento polemico nei tuoi confronti, tanto è vero che non mi rivolgevo a te. In fondo tu sei solo un soggetto da analizzare, così come lo è un cadavere agli occhi di un patologo.

3° I nomi che hai citato li ho sentiti nominare, che fossero miei non lo sapevo, evidentemente devo avere conservato da qualche parte il certificato di proprietà. Se non li ho cercati fino ad ora evidentemente si tratta di oggetti o soggetti che non rivestono importanza nella mia vita. Quest'ultima preferisco viverla personalmente, non come specchio riflesso delle azioni, dei meriti o dei fallimenti altrui.

4° "Frocio inutile" è un epiteto che rivela un livello educativo assai scarso, ma evidentemente consono agli ambienti socio culturali ai quali la tua persona può avere accesso. Grazie al cielo posso permettermi di evitare di frequentarli, così come non frequento le bettole portuali o i bulletti di periferia. Al massimo possono presentarmene qualcuno quando analizzo il suo profilo mentre si trova in stato di fermo presso una stazione dei CC.

5° Avrei bisogno di sapere esattamente quanto scommetti, dopo porterò i riferimenti concreti e verificabili atti a confermare la tua vittoria o l'importo che dovresti coprire.

6° Sarebbe assai divertente vedere il salvini al governo. Personalmente me lo auguro, sarebbero alcuni mesi o qualche anno assai divertenti, dopo troverai un altro imbonitore al quale dare la tua fiducia, acquisterai tutti i suoi prodotti (con i soldini di papino) ed additerai di tradimento il suo predecessore come hai fatto con il berluska.

7° Sarebbe interessante sapere quali sono le balle che ho scritto, ma non possiedi sufficiente dignità per esporle, anche perché sai benissimo che tali "BALLE" poggiano su tue affermazioni personali, e nel caso decidessi di rinnegarle non ci metterei molto tempo ad esporre le tue precedenti affermazioni con tanto di riferimenti. Tanto per fare un esempio l'affermazione secondo la quale solo i veri uomini fanno onore alla scelta iniziale e chi cambia casacca si rivela solo un quacquaracqua l'hai esposta tu in data 20 gennaio 2016. Naturalmente anche tutte le altre sono contenute nella cartella col tuo nome del mio archivio.

N.B.: Ma non ti sei ancora stancato di romperti le corna illudendoti di poterti opporre ad uno come me? Io non passo la vita a sognare, io mi baso sulla solida realtà, solida come il muro che porta il mio nome e che da anni continui a tentare di abbattere a testate.

Divertente Salvini al governo???????????????????...direi di si, e purtroppo sarebbe una vera sciagura, le promesse elettorali cosi come spesso succede, sono l'alibi dei politici, la falsa buona fede...le promesse scadute, andare al governo è la frenesia del comando di chi ambisce al potere...poi come tutte le volte succede anche ai più bravi, scivolano in chiacchiere, Salvini è un quaquaraqua modernamente furbo, spara cazzate a profusione...ecco perche spero proprio che vinca le elezioni, diventi presidente del consiglio, e vedremo quello che riuscirà a fare, poi dopo potrei anche venirti a trovare...a Como!!!! e sputarti in faccia.naturalmente parlo di Carlo NORD ITALIA.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Divertente Salvini al governo???????????????????...direi di si, e purtroppo sarebbe una vera sciagura, le promesse elettorali cosi come spesso succede, sono l'alibi dei politici, la falsa buona fede...le promesse scadute, andare al governo è la frenesia del comando di chi ambisce al potere...poi come tutte le volte succede anche ai più bravi, scivolano in chiacchiere, Salvini è un quaquaraqua modernamente furbo, spara cazzate a profusione...ecco perche spero proprio che vinca le elezioni, diventi presidente del consiglio, e vedremo quello che riuscirà a fare, poi dopo potrei anche venirti a trovare...a Como!!!! e sputarti in faccia.naturalmente parlo di Carlo NORD ITALIA.

Se potessi dare una occhiata alla cartella col suo nome ti verrebbe un infarto per le gran risate.
    Menzogne, voltafaccia, fughe, arrampicate sui vetri, ignoranza, rabbia, odio, frustrazioni croniche, contraddizioni, insulti, masturbazioni mentali, servilismo, collusione, corruzione, disonestà, paure, incapacità ...
    Insomma, un cadavere molto interessante da sezionare.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ci provi?...sempre!!!...vai a casaccio!!!....tu sei un po suonato...come fai a dire che lavoravo in fabbrica?...ma per te esistono solo le fabbriche?...la tua intelligenza supera persino quella di Salvini!!!!....Como?...Lecco...Varese....conosci la Sicilia?...meglio della Lombardia...conosci meglio la destra-centro!!!...che il centro-destra!!!!.
    bla,bla bla , che cazzone

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se potessi dare una occhiata alla cartella col suo nome ti verrebbe un infarto per le gran risate.
    Menzogne, voltafaccia, fughe, arrampicate sui vetri, ignoranza, rabbia, odio, frustrazioni croniche, contraddizioni, insulti, masturbazioni mentali, servilismo, collusione, corruzione, disonestà, paure, incapacità ...
    Insomma, un cadavere molto interessante da sezionare.
    Beccati Salvini nella tua regione , CUT

quasi quasi vengo giiù a fare un salto nella tua regione CUT .
    Ultima modifica di C@scista; 24-11-17 alle 19:20

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

quasi quasi vengo giù, afare un salto nella tua regione CUT .
    Ecco i nomi dei deputati eletti all’Assemblea regionale siciliana.
    • Forza Italia (14): Giuseppe Milazzo, Gianfranco Micciche’, Marianna Caronia, Riccardo Savona, Riccardo Gallo Afflitto, Giuseppe Federico, Alfio Papale, Marco Falcone, Bernadette Grasso, Luigi Genovese, Tommaso Calderone, Orazio Ragusa, Rossana Cannata e Stefano Pellegrino.
    • #Diventera’Bellissima (6): Nello Musumeci, Giusy Savarino, Alessandro Arico’, Giuseppe Zitelli, Giorgio Assenza e Giuseppe Galluzzo.
    • Popolari e autonomisti (6): Giovanni Di Mauro, Roberto Lagalla, Toto Cordaro, Carmelo Pullara, Giuseppe Compagnone e Pippo Gennuso.
    • Udc (6): Mimmo Turano, Vincenzo Figuccia, Margherita La Rocca Ruvolo, Giovanni Bulla, Cateno De Luca, Eleonora Lo Curto.
    • FdI-Noi con Salvini (4): Elvira Amata, Tony Rizzotto, Carmelo Nicotra e Antonio Catalfamo.
    • M5S (20): Giancarlo Cancelleri, Giampiero Trizzino, Salvatore Siragusa, Luigi Sunseri, Roberta Schillaci, Angela Foti, Gianina Ciancio, Gaetano Nicolosi, Cristiano Anastasi, Matteo Mangiacavallo, Giovanni Di Caro, Nunzio Di Paola, Elena Pagana, Valentina Zafarana, Antonino De Luca, Stefania Campo, Stefano Zito, Giorgio Pasqua, Sergio Tancredi, Valentina Palmeri.
    • Pd (11): Giuseppe Lupo, Antonello Cracolici, Luca Sammartino, Anthony Barbagallo, Michele Catanzaro, Giuseppe Arancio, Luisa Lantieri, Francesco De Domenico, Nello Dipasquale, Giovanni Cafeo, Baldo Gucciardi.
    • Sicilia futura (2): Edy Tamajo e Nicola D’Agostino.
    • Cento passi (1): Claudio Fava.

Per approfondire Elezioni Regionali Sicilia, ecco il nuovo Consiglio Regionale: tutti i NOMI dei consiglieri eletti. Musumeci ha la maggioranza | Stretto Web

Io qui sopra il nome di salvini non lo vedo.
    Si vede che il mio oculista è migliore del tuo.

P.S.: Lo sapevi che vedere cose che non ci sono o sentire voci inesistenti sono gran brutti sintomi, vero?
    Ultima modifica di C@scista; 24-11-17 alle 19:33
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

quasi quasi vengo giiù a fare un salto nella tua regione CUT .

Ti ridurranno un colabrodo!!!!...paradosso dei paradossi....fossi in te io in SICILIA ci andrei con una scorta armata, come usa sempre Salvini!!

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima