Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 347

Discussione: La destra oggi

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La destra oggi

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/B][/COLOR]
    Secondo il suo metro di giudizio dovrei essere io.
    Sono in dubbio se sentirmi oltraggiato o lusingato.
    Mbè , te lo scritto molte volte che sei fesso, perchè tu sei convinto di prendere in difetto gli altri ( me in particolare ) attaccandoti a stupidaggini che anche un bambino di 5 anni capisce.

per esempio :
    Se io ti scrivo che Salvini è arrivato al consiglio di maggioranza della Sicilia, un bambino di 6 anni crede che sia veramente divenuto consigliere e mi posta la lista dei consiglieri e dice : cosa scrivi, vedi che non c'è? ( come hai fatto tu)

Un bambino di 10 anni invece capisce che era solo un modo di dire e che si intendeva alla lista di Salvini e non a lui in particolare.
    Infatti tutti l'hanno capito ( perfino caio l'ha capito e questo già vuol dire molto ) tu invece mi hai postato la lista e mi hai scritto : vedi che non c'è?
    Un bambino è ingenuo , un adulto è fesso!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Non è il solo, se l'invidia serpeggia tra generazioni; io mi domando?..dov'è che hanno sbagliato i politici?, e dov'è che hanno sbagliato i partiti, noi ci scanniamo e loro sguazzano, poi tipi come Carlo nord ITALIA...sicuramente di stampo fascio-leghista, s'immola tra opinioni da quaquaraqua, alternandole alle solite invettive, non bastano le vittorie siciliane, non lo soddisfano le previsioni densamente popolate nella sua fantasia e immaginazione politica, la sua è un lotta estenuante, anche contro chi possiede quel poco di intellettualità, che lo farebbe apparire come sempre dalla parte della ragione, basterebbe poco a mio avviso per racimolare un po di ragionevolezza,e per sparare sempre sulle sue previsione piene di fantasticherie politicamente avventurose.
    E che hai scritto ?
    Un nulla , un condensato di nulla.
    Invidia , fascio-leghista -poco intellettualità-previsioni ,fantasticherie.
    Ma ce l'hai una idea ? Una?
    Tu e il fesso siciliano l'avete una idea in due ? Una soluzione per bloccare questo mare di merda che vi sta sommergendo?

VI sta sommergendo perchè io posso sembrare che mi incazzi alla tastiera, in quei 10-15 minuti che gli dedico al giorno ma alla fine poco mi frega dell'italia.e degli italiani come voi.
    Non devo conservare un lavoro , non cerco di raggiungere pensioni , non ho proprietà mie, i miei soldi son ben custoditi e domani potrei prendere un aereo e volar via dall'altra parte del mondo ( costa rica) e godermi da uno schermo lo spettacolo dell'italia e degli italiani che affogano.
    Ho persino preso il brevetto di pilota e sto pensando di acquistare un mio mezzo.
    Se mi incazzo, (dillo al fesso siciliano mezzo sangue) mi incazzo solo per le mie origini, per la mia terra e per il mio passato .
    Il mio futuro è ben conservato in cassaforte.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E che hai scritto ?
    Un nulla , un condensato di nulla.
    Invidia , fascio-leghista -poco intellettualità-previsioni ,fantasticherie.
    Ma ce l'hai una idea ? Una?
    Tu e il fesso siciliano l'avete una idea in due ? Una soluzione per bloccare questo mare di merda che vi sta sommergendo?

VI sta sommergendo perchè io posso sembrare che mi incazzi alla tastiera, in quei 10-15 minuti che gli dedico al giorno ma alla fine poco mi frega dell'italia.e degli italiani come voi.
    Non devo conservare un lavoro , non cerco di raggiungere pensioni , non ho proprietà mie, i miei soldi son ben custoditi e domani potrei prendere un aereo e volar via dall'altra parte del mondo ( costa rica) e godermi da uno schermo lo spettacolo dell'italia e degli italiani che affogano.
    Ho persino preso il brevetto di pilota e sto pensando di acquistare un mio mezzo.
    Se mi incazzo, (dillo al fesso siciliano mezzo sangue) mi incazzo solo per le mie origini, per la mia terra e per il mio passato .
    Il mio futuro è ben conservato in cassaforte.

Ecco la dignità degli uomini...ecco lo spettacolo delle ipocrisie...ecco l'interpretazione dei Quaquaraqua per costruirsi un alibi,scappa via, con i soldi che possiede scappa via, non ha nulla da difendere ma scappa via..."italiani come voi"...sarebbe da rispondergli "italiano come te" coniglio pusillanime e codardo...se ne va all'estero, ammette d'incazzarsi...e la prima volta che lo confessa,ma sotto sotto è un povero uomo, povero di tutto,gode nella speranza di vederci tutti noi italiani affogare, noi lasciati da soli, abbandonati da uomini travestiti da conigli, e per di più pure in odore di mafia...non ho parole per la delusione che provo, un italiano del NORD che ci lascia affogare nella merda....bravo, finalmente hai mostrato tutta la tua miserabile vita.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mbè , te lo scritto molte volte che sei fesso, perchè tu sei convinto di prendere in difetto gli altri ( me in particolare ) attaccandoti a stupidaggini che anche un bambino di 5 anni capisce.

per esempio :
    Se io ti scrivo che Salvini è arrivato al consiglio di maggioranza della Sicilia, un bambino di 6 anni crede che sia veramente divenuto consigliere e mi posta la lista dei consiglieri e dice : cosa scrivi, vedi che non c'è? ( come hai fatto tu)

Un bambino di 10 anni invece capisce che era solo un modo di dire e che si intendeva alla lista di Salvini e non a lui in particolare.
    Infatti tutti l'hanno capito ( perfino caio l'ha capito e questo già vuol dire molto ) tu invece mi hai postato la lista e mi hai scritto : vedi che non c'è?
    Un bambino è ingenuo , un adulto è fesso!

NOOOO....NOOOOO...hai detto una cazzata..e cerchi di rimediare...sei in male fede...costruisci dei tranelli, pensando che qualcuno ci caschi?...ma non ti accorci di quando sei anomalo.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Fesso nr 2.
    L'italia cosi com'e' l'avete voluta voi cantando da perdenti bella ciao senza dignita, saltando sul carro dei vincitori , mentre questi vi disprezzavano.
    L'avete voluto voi votando i partiti dell'arco costituzionale, evadendo, rubando pensioni.
    Io non appartengo a voi spregevoli ma a chi la pensa come me e purtroppo non ha la fortuna di volar via. Di questi si che mi dispiace, non di te o del fesso nr 1.
    Tu sai chi e' il numero uno dei ladri del monte dei paschi di Siena?
    La prima tessera del Pd.
    Spero che vi vedro' strisciare senza stipendi e pensioni . Non meritate di vivere tranquilli dopo aver dato il voto a queste merde.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Fesso nr 2.
    L'italia cosi com'e' l'avete voluta voi cantando da perdenti bella ciao senza dignita, saltando sul carro dei vincitori , mentre questi vi disprezzavano.
    L'avete voluto voi votando i partiti dell'arco costituzionale, evadendo, rubando pensioni.
    Io non appartengo a voi spregevoli ma a chi la pensa come me e purtroppo non ha la fortuna di volar via. Di questi si che mi dispiace, non di te o del fesso nr 1.
    Tu sai chi e' il numero uno dei ladri del monte dei paschi di Siena?
    La prima tessera del Pd.
    Spero che vi vedro' strisciare senza stipendi e pensioni . Non meritate di vivere tranquilli dopo aver dato il voto a queste merde.

Andiamo per ordine:

1° I perdenti siete voi fascisti. E le avete buscate tanto sonoramente che dopo 70 anni siete ancora fuorilegge in quasi tutto il mondo.

2° I vincitori fanno bene a disprezzare gli italiani per quello che hanno fatto. I gas tossici contro i civili abissini, l'aggressione alle spalle ad una Francia ormai sconfitta, l'appropriazione di generi alimentari in Grecia durante una carestia e la conseguente morte per fame di molti greci. Le spedizioni punitive in Slovenia o Croazia contro contadini disarmati. La tentata fuga del loro capo finita appeso a testa in giù come un salame tra gli sputi della gente. Disprezzare gli italiani del XX° secolo è dovere di ogni individuo civile.

3° Gli spregevoli di cui parli sono quelli che hanno ricostruito l'Italia dopo che quelli come te avevano provveduto a distruggerla. Individui degni di stima e rispetto che hanno costruito qualcosa o tanto con la loro operosità, la loro intelligenza e la loro capacità. Diversi da questi sono coloro che nella vita non hanno mai concluso nulla, che non posseggono doti atte ad eccellere in campo accademico, professionale o sociale, che devono elemosinare da chi produce o ha prodotto ciò di cui vivono e che trovano in questo motivo di vanto visto che non hanno meriti propri da esibire.

4° Ladro è chiunque si appropria di ciò che non gli appartiene. Si è dimostrato ladro quel berluska che idolatravi, altrettanto ladro il bossi o il Belsito, egualmente ladro quel salvini che ha usufruito personalmente delle appropriazioni indebite di cui sopra (ho i riferimenti in archivio, se pensi di interpretare le mie affermazioni in base a quanto contenuto nell'art. 595 del C.P.I. mi fornirai i riferimenti per inoltrare analoga querela nei tuoi confronti) tanto da sollevare il partito lega nord dalla posizione di parte civile danneggiata al fine di evitare di rispondere delle proprie responsabilità.

5° La speranza è l'ultima a morire, ed è anche l'unica cosa che ti è rimasta alla quale aggrapparti.

P.S.: Non farmi perdere tempo a sbraitare ed inveire, la cosa non mi turba minimamente, allo stesso modo in cui non turba un patologo la causa di decesso del cadavere che sta esaminando. Io sono il patologo, indovina chi è il cadavere.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ciò che non capisco è la testardaggine umana, portata al limite della sfrontatezza, non c'è vergogna, per un lassismo smodato,per la paura di essere soli e anomali, non può un uomo comportarsi così, non è dignitoso, senza morale e senza spina dorsale, persino nella speranza di vederci tutti morti di fame senza stipendi e pensioni...un comportamento antisociale lo ripeto al limite della svergognatezza assoluta, un uomo che affonda medita e spera per il suo personale egoismo, che milioni di italiani non la pensano come lui,augurandoci le peggiori maledizioni, qui è per me oramai quasi assodato che Carlo nord italia sia affetto dalla più irrazionale e irragionevole frustrazione.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ciò che non capisco è la testardaggine umana, portata al limite della sfrontatezza, non c'è vergogna, per un lassismo smodato,per la paura di essere soli e anomali, non può un uomo comportarsi così, non è dignitoso, senza morale e senza spina dorsale, persino nella speranza di vederci tutti morti di fame senza stipendi e pensioni...un comportamento antisociale lo ripeto al limite della svergognatezza assoluta, un uomo che affonda medita e spera per il suo personale egoismo, che milioni di italiani non la pensano come lui,augurandoci le peggiori maledizioni, qui è per me oramai quasi assodato che Carlo nord italia sia affetto dalla più irrazionale e irragionevole frustrazione.

Carlo è un soggetto interessante.
    Almeno a livello di analisi comportamentale.
    Allo stesso modo in cui è interessante un cadavere agli occhi di un patologo che riceve l'incarico di praticare una autopsia per stabilire le cause del decesso.
    Probabilmente lui si sente qualcos'altro che una cavia da laboratorio, ma è un problema di autostima indotta che non mi coinvolge.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Interessante!!!...ci occupiamo troppo di lui, io decido di occuparmene, solo quando reputo che dica delle falsità storiche sul fascismo e sulla lotta partigiana...

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Interessante!!!...ci occupiamo troppo di lui, io decido di occuparmene, solo quando reputo che dica delle falsità storiche sul fascismo e sulla lotta partigiana...

Il mio dossier sulla sua persona occupa attualmente 47 pagine.
    Se dovessi raccogliere solo quanto afferma di vero basterebbe un Post-It serie 453.

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima