Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 490

Discussione: Sciopero ad Amazon

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Sciopero ad Amazon

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Eh eh, che dire, è la solita risposta paracula! non per nulla in certi posti, così come nelle legioni di senza lavoro, non trovi mai figli di imprenditori, di banchieri, di politicanti, di Poletti, della Cancellieri, della Fornero (la figlia di questa ha addirittura 3 lavori tutti dove lavorano papy e mamy..). Chissà perchè

E poi fingono di non capire perchè le persone li schifano e sputano sulle loro cazzate ideologiche i cui costi, guarda caso, ricadono sempre sugli altri, mai su di loro!
    Frequentare questo forum mi ha mostrato una cosa che prima non capivo: quelli che fanno tanto la morale sul lavoro, sono quelli che hanno una cognizione sul lavoro dipendente e sul mercato del lavoro in genere totalmente avulsa dalla realtà; così mi sono potuto spiegare molte cose che prima non capivo, sulla mente umana e sui concetti che in alcuni casi riesce a partorire che a me sulla base della mia esperienza non mi salterebbero fuori dall'angolo più remoto del cervello.
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    tutti questi pseudo patriottardi nazionalisti social/autarchici sono tutti dei nullafacenti disoccupati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Però non è che i nullafacenti occupati siano molto meglio, anzi. Dal mio punto di vista sono ancora peggio perché si permettono pure di fare la morale a gente che moralmente li sotterra; ma questo è solo il mio punto di vista.
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Questa è iniziata con l'invenzione dell'aratro, ci dovremmo informare come il problema fu affrontato in passato
    Non è stato mai affrontato finora, ci si è adattati. Effettivamente sarebbe ora di iniziare ad affrontarlo invece di limitarsi ad adattarsi alla bell'e meglio.

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Dipende...
    A qualcuno i loro cazzo di prodotti li dovranno vendere..
    Certo la " transizione " non promette bene..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Secondo i luddisti-lavoristi la soluzione è mettersi una benda sugli occhi per non vedere

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Significa anche disoccupazione per la manodopera non specializzata.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Bisogna soppesare le parole che si usano; la disoccupazione, così come l'occupazione, non è fine a sè stessa.

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Per me e' una normale e salutare contrattazione sindacale, assolutamente funzionale al buon funzionamento del sistema. Francamente non vedo il problema.
    Magari che sciopero significa perdita di produzione?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    A me pare che ci stia impuntando troppo su esempi inutili, la faccenda è ben più semplice, noi ovviamente non siamo dentro e possiamo solo basarci sulle dichiarazioni di sindacati e lavoratori... detto questo non mi pare ci sia tanto da dire: se ci sono dei soprusi del tipo tante ore extra, zero pause ecc (questo a prescindere dallo stipendio) mi sembra giusto che si contesti la cosa, poi il fatto che ci siano lavori ancora peggio tipo muratore non cambia il discorso, o volete che diventi la prassi sgobbare come un matto tutto il giorno con la scusante che c'è cccrisi e la grande recessione?
    Ma è proprio quello che succede!
    La II Repubblica doveva finire con la crisi del 2008, e poi con la crisi dello Spread. Ora dovrebbero essere impiccati quelli che hanno svuotato banche e previdenza...

Invece leggiamo che ci si indigna perchè quelli di amazon osano fare uno sciopero salariale, dopo venti anni che vediamo solo proteste di chi invoca pietà perchè non sa più come campare (ovviamente dileggiato e spernacchiato dai bocconiani)
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ass. Cult. Nuova Gestapo
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma è proprio quello che succede!
    La II Repubblica doveva finire con la crisi del 2008, e poi con la crisi dello Spread. Ora dovrebbero essere impiccati quelli che hanno svuotato banche e previdenza...

Invece leggiamo che ci si indigna perchè quelli di amazon osano fare uno sciopero salariale, dopo venti anni che vediamo solo proteste di chi invoca pietà perchè non sa più come campare (ovviamente dileggiato e spernacchiato dai bocconiani)
    La crisi iniziata nel 2008 mica è finita, diamo tempo al tempo, chissà

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    A me pare che ci stia impuntando troppo su esempi inutili, la faccenda è ben più semplice, noi ovviamente non siamo dentro e possiamo solo basarci sulle dichiarazioni di sindacati e lavoratori... detto questo non mi pare ci sia tanto da dire: se ci sono dei soprusi del tipo tante ore extra, zero pause ecc (questo a prescindere dallo stipendio) mi sembra giusto che si contesti la cosa, poi il fatto che ci siano lavori ancora peggio tipo muratore non cambia il discorso, o volete che diventi la prassi sgobbare come un matto tutto il giorno con la scusante che c'è cccrisi e la grande recessione?
    In ogni posto di lavoro ci sono cose migliorabili, sicuramente anche in Amazon, quello che contesto é la campagna demonizzatrice che cerca di far passare amazon per un gruppo di negrieri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    La crisi iniziata nel 2008 mica è finita, diamo tempo al tempo, chissà
    E' peggiorata. Se ne parla continuamente, tutti sanno quello che si dovrebbe fare ma poi stanno a culombrina con le letterine di Bruxelles, da cui deriva la salvezza dei tassi, ma il disastro per decine di milioni di persone.

Vedi, nei primi anni dell'Euro si vantavano di aver creato un sistema irriformabile, ora hanno smesso. Ma i sistemi irriformabili sono stati l'Impero Zarista, la Corte di Francia, la Corona Britannica, l'Impero Cinese, lo Stato della Chiesa... tutti irriformabili.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima