Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 230

Discussione: Domanda sul QI

  1. #91
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    L'hai detto tutto tu

    "ovviamente non possono prescindere completamente"

    Bisogna capire questo, e allora i numeri della mappa hanno un senso.

    Certo che la psicologia ha un minimo di verità, ma non un 100%.

    E non avere un 100% di verita nel lavoro che fanno con i test, non vuol dire che siano completi coglioni. Bisogna anche fare un salto per capire questa cosa in un mondo dove se qualcosa non fa quel che dice che fa al 100%, allora dico che non serve un cazzo
    Ma i numeri della mappa non hanno senso, sono inventati, ma non è questo il punto.
    Spaghetti e pistole

  2. #92
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma i numeri della mappa non hanno senso, sono inventati, ma non è questo il punto.
    Inventati da chi?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  3. #93
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Inventati da chi?
    Da chi ha fatto la mappa. Per quanto non possano prescindere totalmente dalla cultura, non ci può essere una differenza così grande fra un congolese e un italiano, anche perché non si spiega come mai, essendo sviluppati da psicologi ci cultura anglosassone, i paesi anglosassoni non siano al primo posto, superati nettamente dagli orientali e anche da noi latini.
    Spaghetti e pistole

  4. #94
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Non c'è bisogno di alcun test d'intelligenza: i fatti nudi e crudi sono sufficienti.

    Questa gente, e mi riferisco segnatamente all'Africa subsahariana, non ha saputo in millenni esprimere una qualsivoglia forma di cultura significativa e di civiltà. La loro condizione è sempre stata quella di schiavi, di primitivi, di deportati, di colonizzati e quando sono stati lasciati a sè stessi hanno espresso soltanto dittature feroci e sterili in cui o sono stati supinamente acquiescenti oppure organizzati tribalmente in bande assassine della peggior specie.

    Pur essendo abitanti del più ricco continente del globo, non solo non hanno saputo profittare delle immense ricchezze offerte dalla loro terra, ma sono caduti in mano a sfruttatori multinazionali dei quali di nuovo son divenuti schiavi. Sempre restando nel loro essere selvaggi, più simili ad animali che ad uomini. Finchè oggi si sono organizzati per finire nei campi in LIbia ad essere al solito vessati oppure avviati ai cretini del globo (leggi italiani) a fare gli scrocconi del welfare altrui, piagnucolare miseria e fame ma con smaglianti smartphone in mano e un fisico palestrato da far invidia ai culturisti. Mentre le donne subito a prostituirsi.

    Ora....cosa dobbiamo pensare di costoro? Abbiamo test da fare per saggiarne l'intelligenza? Come popoli e come singoli?

    A me sembra che non ve ne sia alcun bisogno.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #95
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Da chi ha fatto la mappa. Per quanto non possano prescindere totalmente dalla cultura, non ci può essere una differenza così grande fra un congolese e un italiano, anche perché non si spiega come mai, essendo sviluppati da psicologi ci cultura anglosassone, i paesi anglosassoni non siano al primo posto, superati nettamente dagli orientali e anche da noi latini.
    Quindi non sai nemmeno chi ha fatto la mappa.

    La verità e che sei stato tu a inventarti che i dati sono stati inventati.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  6. #96
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Quindi non sai nemmeno chi ha fatto la mappa.

    La verità e che sei stato tu a inventarti che i dati sono stati inventati.
    Fammi capire, tu pensi veramente che i congolesi abbiano un QI medio di 65?
    Spaghetti e pistole

  7. #97
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    ...anche perché non si spiega come mai, essendo sviluppati da psicologi ci cultura anglosassone, i paesi anglosassoni non siano al primo posto, superati nettamente dagli orientali e anche da noi latini.
    Ma cosa dici!!

    A me pare che non hai mai visto un test.

    Quanti conosci? Quanti hai fatto?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  8. #98
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Sep 2017
    Messaggi
    432
     Likes dati
    132
     Like avuti
    99
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Fammi capire, tu pensi veramente che i congolesi abbiano un QI medio di 65?
    Questa domanda mi fa pensare che non hai capito cosa ho spiegato prima.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  9. #99
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Questa domanda mi fa pensare che non hai capito cosa ho spiegato prima.
    Io ho capito benissimo, sei tu che non hai capito.
    Spaghetti e pistole

  10. #100
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda sul QI

    Citazione Originariamente Scritto da ZID Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici!!

    A me pare che non hai mai visto un test.

    Quanti conosci? Quanti hai fatto?
    E da chi sono sviluppati? Da cinesi?
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Una domanda
    Di DrugoLebowsky nel forum Ludoteca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 20:52
  5. Domanda...
    Di Bushido70 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito