"Quando muoio voglio andarmene nel sonno, pacificamente, come mio padre; e non urlando come i suoi passeggeri..."Originariamente Scritto da Traiano

"Quando muoio voglio andarmene nel sonno, pacificamente, come mio padre; e non urlando come i suoi passeggeri..."Originariamente Scritto da Traiano

@Traiano fa così schifo che non glielo succhierebbero nemmeno le vecchie sdentate
Wewewewewewewewe

ma insomma Storie di Kraut chettedevodi'???Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Dimmelotu dimmelodimmeloDimmelo perche sei fuori di me?Dimmelo senza parlare e fammi sentire tutto cio che gia sentoPoi io ti vedo e tu mi guardie andiamo a mangiarci la nostra vitae io non mi accontentero inventandotiMi ricorda qualcosaOriginariamente Scritto da Storie di Kraut
![]()

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Un turista da mezz´ora guarda un pescatore che si sposta continuamente da uno scoglio all´altro, e alla fine gli chiede: - Mi scusi, signore, perche' cambia sempre di posto? - Be', per non farmi riconoscere dai pesci!Originariamente Scritto da Traiano

se non me le dici tu queste cose...Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)