IsiameD

IsiameD
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Dottore, soffro di vuoti di memoria. E le diro' anche un´altra cosa: soffro di vuoti di memoriaOriginariamente Scritto da Traiano

denis verdini
DUX SUCKS
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Renzi ha vinto per la divisione degli ex-pci locali e grazie all'aiuto di Denis Verdini POCHE PALLEOriginariamente Scritto da Traiano
il solito sondaggio su internet tarocco
e comunque Grillo non puo' partecipare perche' non vuole fare e non fara' parte della coalizione di centro-sinistra
quindi
di che stiamo parlando ?

denis merda, denis colera!
DUX SUCKS

Silvio Berlusconi, Daniela Santanche', Daniele Capezzone, Denis Verdini, Michela Vittoria Brambilla e Paolo Romani. Sono i primi che mi sono venuti in menteOriginariamente Scritto da Traiano

Paracarro.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

nel caso, ronnie manco sapeva che io avrei attaccato te e supermario allo stesso modo.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
cmq faccio notare una cosa, come supermario sta affrontando la questione, discutendone, e come la stai affrontando te, offendendo e facendoti da paracarro di chi non sa come stanno le cose.

Spartacus-sangue e sabbia
DUX SUCKS

ormai Frasquelo fa pescimman solo con game of thrones e spartacusOriginariamente Scritto da Traiano