



La guerra dei cloniOriginariamente Scritto da Lord Attilio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk




Da dove è partito questo flame?Originariamente Scritto da Lord Attilio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk




Heghel?Originariamente Scritto da Lord Attilio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk




Cos´e' l´appendicite ? L´attaccapanni per le scimmie di Tarzan...Originariamente Scritto da Lord Attilio




Adesso per punire questo reato forse vero, ce lo dice Libero, saremo più antipatici con gli immigrati in generale.Originariamente Scritto da Lord Attilio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk