e questo thread porta 10mila voti al pdalessandro sta tentando di sfidare i fenomeni carlo nord italia, kobra, orfeo, ioleggosolofeltri, anticomunista e salvo qerli, ma per ora e' molto lontanoOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

e questo thread porta 10mila voti al pdalessandro sta tentando di sfidare i fenomeni carlo nord italia, kobra, orfeo, ioleggosolofeltri, anticomunista e salvo qerli, ma per ora e' molto lontanoOriginariamente Scritto da Storie di Kraut

Paranormale.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A me e' venuto Paranormale 80%secondo voi che significa? Mi sono fottuto il cervello?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Le minoranze insoddisfatte.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

a morte le minoranze! viva l'oppressione fascista! alalaa'Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Porco Diaz.

] 'porco sara' dato all'affamatoporco sara' dato al mendicantee porco sara' per tutti i lupie per tutte le genti'Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Max69