Ricchioni no. Ne ho ciccioni, va bene lo stesso?Originariamente Scritto da Berengario

Ricchioni no. Ne ho ciccioni, va bene lo stesso?Originariamente Scritto da Berengario

Nel culo c'è la cacca
Regressista amante della pucchiacca.

ma cosa vuoi pretendere, sono un programma da PC...Originariamente Scritto da King Z.

di merda lo dici alla tua cacca, prego...Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Con Anelka sarebbe stato "atomico".
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Peso atomico del Carbonio: dodici e qualcosa. Peso atomico dell'Ossigeno: quindici e qualcosa.All'inizio non tornava anche a me perche' nell'ossigeno avevo confuso il numero atomico col peso.Pero' ripetiamo: qui la questione non sta nel peso, ma nel volume o quantita' di molecole CO2 generate.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Supersonic overdrive.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Si, mi piacevano quando li sentivo in radio (Supersonic) anni 70.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Ronciglione.