MAx69, in un paese in cui si discute ancora di comunismo e fascismo, cosa ti aspetti??la nostra (loro) mentalita' e' ferma agli anni 60Originariamente Scritto da Storie di Kraut

MAx69, in un paese in cui si discute ancora di comunismo e fascismo, cosa ti aspetti??la nostra (loro) mentalita' e' ferma agli anni 60Originariamente Scritto da Storie di Kraut

Icestar

Max, tu hai fatto bene a dare il mandato esplorativo ad Icestar. Noi pero' aspettiamo che sia Icestar a fare il primo passo. Finche' non lo fara', pero', non si pretenda il nostro appoggio aprioristico.Originariamente Scritto da Storie di Kraut

L'amore è bello anche se non è sburrello?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Un carabiniere alla biglietteria dei treni: - Un biglietto per Reggio, per piacere - Reggio Emilia o Reggio Calabria? Ci pensa un po´ e poi fa: - Mah, e' lo stesso. Tanto mi vengano a prendere alla stazione!Originariamente Scritto da 22gradi

mi ricordo un amico carabiniere che per 10 anni ha lavorato a Reggio Calabria commentare la citta'... 'RC... c'e' una strada bella il resto e' la rovina' ...non che la cosa mi abbia fatto piacere... dopotutto non ha fatto piacere neppure a lui la cosa...Originariamente Scritto da Max Headroom

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

quando anche se sei loggato e tutto il sito sa che sei tu e non un cazzo di bot malefico bastardo devi trascrivere diecimila captcha per ogni cagata che devi fare. :gluglu:Originariamente Scritto da BlackSheep

Crescenzo Garofalo

si, sono anche Monsieur, savonarola, il mite garofaloOriginariamente Scritto da Nemo