U.M.I. - Unione Monarchica Italiana - CalendarioOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

U.M.I. - Unione Monarchica Italiana - CalendarioOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

E io mi chiedo cosa ne pensino i lettori.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Mi chiedo cosa pensino ora i padani del forum.Stanno facendo i VOSTRI interessi?Bossi pensa a VOI o ai SUOI?Va bene a voi mettere come VOSTRO rappresentante un pluribocciato quando ormai la maturita' la regalano????Lui sara' la VOSTRA immagine in parlamento.:mmm:Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Che differenza c'e' tra voi e Bossi. Lui parla di PADANIA, voi di NAPOLITANIA che e' parente a TOPOLINIA e invenzioni di bandiere che non si sono mai viste. Ridicoli!Originariamente Scritto da Max Headroom
iaociao:
repapelle:

occhiello di privilegio

Uomo e donna complètansi vicendevolmente, come il bottone e l'occhiello, come il violino e l'archetto, come il seme e la terra.Originariamente Scritto da Minchius

forse e' meglio cambiare argomento...Originariamente Scritto da erinnot

Carabiniere telefona all´ufficio informazioni dell´aeroporto: 'Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?' La centralinista: 'Un attimo...'. E il carabiniere: 'Grazie' e riattacca.Originariamente Scritto da erinnot