ciao anche a te, liutgarda...Originariamente Scritto da liutgarda

ciao anche a te, liutgarda...Originariamente Scritto da liutgarda

Sembra che dal forum non si riesca ad andae sul sito del termometro. Il logo in alto 'termometro politico' non e' cliccabile.Originariamente Scritto da Traiano

Io scrivo eccome!Originariamente Scritto da don Peppe
Non bisogna conoscere necessariamente una persona 'di persona' per essere dispiciuti e provare dolore!
Mi dispiace abbia patito cosi' a lungo, spero che ora riposi in pace e che i familiari possano trovare al piu' presto la serenita' e la tranquillita', anche se per molte persone, per i loro figli e mogli non sara' facile e neanche tra poco tempo!

don Peppe davvero non hai di meglio da fare che rompermi il cazzo?Originariamente Scritto da don Peppe

Aquarius : 21 Aprile - 20 MaggioOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, grazie allo sforzo da parte di Giove, non avrete difficolta' a affrontare anche le situazioni piu' imprevedibili. Nel lavoro, per quanto vi sforziate con fervore, ristoratevi con un bel paio di piatti di trippa al burro con lenticchie se potete; nella salute, soffrirete di una micosi; negli affari, se vi riesce gozzovigliate senza rimpianti con un bel po' di insalata al dente o in bagnomaria e, nelle questioni di cuore, nonostante il vostro sforzo, evitate di lasciare perdere i sentimenti altrui se vi e' possibile. Forte incompatibilita' con Lui nati nel solstizio d'estate aventi ascendente Ariete.

Opocsoro.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

non mi fare arrabbiareOriginariamente Scritto da Troller