Ripeti, per favore...

Ripeti, per favore...

Uno e' tanto piu' rispettabile quante piu' sono le cose di cui si vergogna.Originariamente Scritto da nordista

Aquarius : 19 Febbraio - 20 MarzoOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, con l'inaridimento da parte di influenti pianeti quali Venere, per solamente i nati nel solstizio d'inverno con ascendente Gemelli, non sarete in forma per affrontare qualunque situazione; tuttavia, a causa dello sforzo soddisfacente di Marte, fate a meno di innamorarvi del primo accattone. Negli affari, per quanto vi impegniate sinceramente, la vostra azienda conoscera' un momento luttuoso; per quanto riguarda il lavoro, per quanto vi sforziate con fervore, il vostro direttore si ammalera' di un herpes fulminante infettando l'ufficio; nelle questioni di cuore, non avrete certo opportunita' di venir fatti fessi con la figlia a carico e, nella salute, soffrirete di un herpes acuto. Per tutte Lei nate all'equinozio d'autunno di ascendente Ariete, infima compatibilita' ormonale nelle questioni di cuore con nate nel 1951.

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. NON SO SE STAI PERDENDO KOLPI PER L'ETA' O SEI STATO SEMPRE UN PO' RINTRONATO,MI SPIACE PER TEOriginariamente Scritto da Max Headroom

Oroscopo
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Carissimo, Troller, ma tu ripeti le domande come un pappagallo?Originariamente Scritto da Troller

Portobello!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

beh fai a meno ma non rompeteci le palle con le vostre richieste patetiche...Originariamente Scritto da Troller
semmai rivolgetevi a portobello

Ma tu, Max Headroom, sei un po' ripetitivo o mi stai coglionando?Originariamente Scritto da Max Headroom