GilanicA @GILANICO Vabbè ma tu puoi dire quello che vuoi, è una tua impressione o è quello che vuoi...puoi anche dire che Moana Pozzi è morta vergine, è una tua opinione.

GilanicA @GILANICO Vabbè ma tu puoi dire quello che vuoi, è una tua impressione o è quello che vuoi...puoi anche dire che Moana Pozzi è morta vergine, è una tua opinione.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

io continuo a dire una cosa semplicissima: ...Originariamente Scritto da Traiano

Aquarius : 21 Gennaio - 18 FebbraioOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, a causa dello sforzo scanzonato di Venere, avrete difficolta' a gestire qualunque avversita'. Nel lavoro, la vostra segretaria vi fara' un regalo; negli affetti, riconciliatevi con un decotto se vi riesce; negli affari, la vostra attivita' crollera' e, per quanto riguarda la salute, nonostante il vostro sforzo, soffrirete di una rara forma di poliomelite. Guardatevi dal sacrificare un bambino in onore al dio Apelle figlio di Apollo per assicurarvi la devozione di Sannt'Agostino. Notevole compatibilita' ormonale con nate nel solstizio di primavera.

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. KE FAI TI PIGLI X IL CULO DA SOLO?Originariamente Scritto da Max Headroom

Vabbe' Max Headroom, HO CAPITO, ora cambia musica...Originariamente Scritto da Max Headroom

Ma basta!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

BASTA WELFARE, BASTA TASSE, BASTA NEGRI, BASTAAAAAAAA LASCIATECI IN PACEOriginariamente Scritto da Troller
iango:

Poi si vedono i risultati, ci sono gia' i primi segnali di rosicamento nell'utenza.Originariamente Scritto da erinnot

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"