Noblesse obligeOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Noblesse obligeOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

John Player.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

RSI - La bugia del Kursk (video Real Player)Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Mazzacane.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Dottore, soffro di vuoti di memoria. E le diro' anche un´altra cosa: soffro di vuoti di memoriaOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Paolone.

si muove anche il Presidente Nicola Mancino.A breve l'arresto di Paolone Mieli per violazione della Legge 205/93Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Il bar di @occidentale

Non parlavo del mondo occidentale, mi riferivo al livello individuale.Secondo alcuni la fisiologia occulta dell'occidentale moderno differisce da quella dell'indu', quindi la pratica dello yoga sarebbe per l'occidentale inefficace, se non dannosa.Originariamente Scritto da Storie di Kraut

L'archetipo