No, non e' cosi' vecchia... credo di aver capito quale dici te, quella che fa "E' energia, e' fantasia, e' sesso sesso sesso sesso"?Originariamente Scritto da King Z.
![]()

No, non e' cosi' vecchia... credo di aver capito quale dici te, quella che fa "E' energia, e' fantasia, e' sesso sesso sesso sesso"?Originariamente Scritto da King Z.
![]()

Io dico solo una cosa, dai leghisti e dai polentoni in generale dobbiamo imparare un unica lezione:QUELLA DI IMPARARE A FOTTERE IL PROSSIMO (con ingordigia e senza tanti scrupoli)Originariamente Scritto da don Peppe

🤣🤣🤣
Regressista amante della pucchiacca.

MMM.............caratteri piccoli?,carattri medi?.caratteri grandi?Non mi fidoEbbi dubbi....Originariamente Scritto da King Z.

@Max Headroom tu sei ricchione, vero?
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

prova: 4dadivediamo se Max Headroom è sveglioOriginariamente Scritto da Traiano

Max tu usi il profilattico ?

RIASSUNTO:1° Piccola Khmer86 con 7,35(7,4 e 7,3) max 10e102° Histroy X con 7,22(7,87 e 6,57) max 10 e 93° MiLeSsA con 7,18(7,13 e 7,23) max 9 e 104° Linox con 6,92(7,07 e 6,77) max 10 e 105° Daisy87 con 6.33(5,87 e 6,8) max 10 e 105° Isabella con 6,3(5,97 e 6,63) max 8 e 10Originariamente Scritto da King Z.

O lo prendi in kulo senza protezione ?