Quando bevo molto latte mi stanco molto, ma non del tutto: sono parzialmente strematoOriginariamente Scritto da testadiprazzo

Quando bevo molto latte mi stanco molto, ma non del tutto: sono parzialmente strematoOriginariamente Scritto da testadiprazzo

Al bando il latte bovino o di qualsiasi altro animale... Solo più latte di soia e formaggi al latte di soia... Tanto si seccano solo milioni di inermi piantine di soiaOriginariamente Scritto da testadiprazzo

Sick Of It All.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sick my duck!!Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()
![]()
Solo te le tiri fuori 'ste robe!! Oddio che ridere!
![]()
![]()
![]()

Barbieri.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

a gia' bersani, quello dei barbieri al lunedi'...ma non capisco cosa c'entri la ferrari con la romagnaOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

Come si possa cacciare uno che sta gia' fuori mica lo capisco.Fini ama il programma di bersani, vada con lui a realizzarlo e ci lasci lav orare : non disturbi il manovratore.Originariamente Scritto da Max Headroom

@pedro est molto bello
Regressista amante della pucchiacca.

Pedro è nato con la camicia mentre @Grubach-Kléber est solo un povero comunista sfortunato (cit. quello bello et ricco et fortunato )Originariamente Scritto da King Z.