Che cos'è il successo? Una forza segreta e indefinibile, chiaroveggenza, prontezza, la convinzione di influire sui moti della vita col solo fatto della nostra esistenza.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Che cos'è il successo? Una forza segreta e indefinibile, chiaroveggenza, prontezza, la convinzione di influire sui moti della vita col solo fatto della nostra esistenza.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

Una nube di gas ha colpito il Marocco, sono morti 20.000 marocchini. La Cina ha mandato medicinali, l´America aiuti umanitari, l´Italia 20.000 marocchini di ricambio.Originariamente Scritto da Max Headroom

...."ovvove"...

massetere
Garante del tessuto democratico del Paese

Brodo di carne
Brodo di cazzo
Wewewewewewewewe

La nostra casa è la loro casa, la nostra patria e la loro patria
Wewewewewewewewe

Si è rotto un'altra volta?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Si è rotto ? @trash
Regressista amante della pucchiacca.

Per la strada un bimbo piange disperato. - Poverino, cos´hai fatto?- chiede una donna intenerita. - Iiii... il mio babbo s´e' dato una martellata sulla gamba...iii... -Ma, se se l´e' data lui, non c´hai mica ragione di piangiare te!- -Iiii...e difatti io m´ero messo a ridere...Originariamente Scritto da King Z.

Una volta li facevano bene i robi come te, tutto acciaio clayson, oggi mettono la plastica dappertutto
Garante del tessuto democratico del Paese