ti vedo a corto di argomenti, Probotolo...Originariamente Scritto da Probotolo

ti vedo a corto di argomenti, Probotolo...Originariamente Scritto da Probotolo

Mario, piove anche a Firenze ? stamani mi sono fatto un bel bagno a camminare sotto l'acqua per un ora
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Se hai una finestra in bagno fai la doccia nudo senza tenda, ben davanti la finestra. Se no vai in balcone,se ce l'hai, fai la stessa cosa con il tubo per annaffiare, l'annaffiatoio, bollitore del te (pero' con l'acqua fredda mi raccomando!) e resta sotto l'acqua fresca a guardare le reazioni dei tuoi vicini. Forse passi anche qualche ora in un commissariato con l'aria condizionata.Originariamente Scritto da Probotolo
Presa dal web

@Max Headroom quando fai sesso anale sei attivo o passivo?
Regressista amante della pucchiacca.

#37 - Posizione Del Cavatappi IncrociatoOriginariamente Scritto da King Z.
Bilanciandosi con l'addome, il partner sorregge la propria compagna tenendola per il naso e la penetra con il suo Merolone Di Giada.

Opale
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

ci verrei di corsa, potendo. ci sono stata qualche annetto fa per 15 giorni. posto fantastico. se ci vai davvero mi faresti un favore enorme (ovviamente pagandori spesa e spedizione e pure il caffe' di rito) se mi acquistassi un'opale (magari ti indico un tetto di spesa), ci perdo la testa..Originariamente Scritto da Troller

Sciampista

la sciampista del Tiburtino aspira a farsi l'avvocato col Porsche e spesso ci riesceOriginariamente Scritto da AveSalvini

CarA