



sara' inutile, ma lo ricordo: ...Originariamente Scritto da Probotolo




pffff....mi ero pure svegliata prima e ora sono in ritardo. la vida es infierno.Originariamente Scritto da Probotolo


Zan
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


mmmh... mmmh... da te non saprei cos'altro aspettarmi...Originariamente Scritto da Marximiliano


Max cosa facciamo adesso? Hanno affossato il dl zan
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


e]Originariamente Scritto da Marximiliano
Oh adesso poi, Fulvia, ci spiegherai per benino come funziona questa cosa che se poi mi piace andra' a finire che mi faro' il regalo antidepressivo anch'io
Anzi, no, guarda, facciamo una cosa, meglio che tu non dica niente, cosi' non cado in tentazione![]()




Don Gnocchi, come Ambrogio di Milano|sant'Ambrogio e san Carlo Borromeo, entra a far parte in modo definitivo, ufficiale, di quegli uomini che stanno alle fondamenta stesse della nostra citta': benche' vissuto nel XX secolo, don Gnocchi e', si puo' dire, un padre fondatore di Milano, un interprete straordinario del suo carattere.Originariamente Scritto da Berengario