smettila, BerengarioOriginariamente Scritto da Berengario

smettila, BerengarioOriginariamente Scritto da Berengario

Lgbtq+

io vi giuico in base ai vostri interventi mica in base a quello che dice la giorgiaOriginariamente Scritto da Berengario
ogni vota che si parla di salvini o meloni arrivi tu a vomitare bile, ogni volta che si criticano le follie lgbtq+ arriva il gilanico ecc

Meno male che BigPharma pensa alla nostra salute!Originariamente Scritto da Berengario
Pensa SOLO alle sue tasche C.V.D!

Gemini : 21 Marzo - 20 AprileOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, grazie all'appoggio da parte di Saturno e di Urano, non avrete grosse difficolta' a fallire in ogni ostacolo; a tal proposito, godetevi un decotto balsamico. In amore, per quanto vi impegniate con fervore, non avrete certo opportunita' di venir fatti fessi dopo una relazione di oltre 59 anni; nella salute, soffrirete di orecchioni; nel lavoro, nonostante i vostri sforzi, la vostra direttrice vi fara' le corna e, negli affari, nonostante la vostra determinazione, la vostra azienda clamorosamente fallira'. Badate di evocare San Padre Pio apostolo per assicurarvi l'appoggio dell'apostolo Simone.

Legge Zan
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Credo che tu mi abbia voluto definire cos'e' una legge , non il senso di essa.Originariamente Scritto da 22gradi
Quindi adesso le domande sono tre
Chi e' fuorilegge
Cos'e' una legge
Che senso ha una legge.

Preso, cazzo!Originariamente Scritto da 22gradi
Preso e preso vivo sto piccolo bastardo.
Sent from my iPhone using Tapatalk