Di mandante ce n'e' uno solo, ed e' Messina Denaro.Originariamente Scritto da Dario

Max perchè agli altri dai le risposte normali mentre a me rispondi solo con le frasi di repertorio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Santi numi... a momenti mi fai bestemmiare ?Originariamente Scritto da Marximiliano

Sagittarius : 22 Settembre - 23 OttobreOriginariamente Scritto da Max Headroom
Cari, per tutte nate nella primavera del 1956, a causa dell'inaridimento del Sole, non sarete capaci di gestire le circostanze piu' imprevedibili, proprio come possono fare; indi, procuratevi un po' di piatti di risotto al dente e uvetta in salmi' o in umido. Per quanto riguarda gli affari, la vostra azienda conoscera' un momento infelice; nella salute, regalatevi un buon paio di piatti di riso o panettone; nel lavoro, per quanto vi sforziate, la vostra segretaria si ammalera' e, negli affetti, sarete scaricati.

MA BASTA INSISTERE Max Headroom, POI MI INCAZZO. A ME FA SKIFO AVERTI KOME KONCITTADINOOriginariamente Scritto da Max Headroom

Non voglio essere rotto il cazzo

Solitamente non voglio essere rotto i coglioni, pero' se arriva un mio amico o uno dei miei fratellini cinque minuti prima di cena gli butto un piatto di pasta senza problemi .Originariamente Scritto da Storie di Kraut

non voglio essere rotto il pupazzo
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Io non voglio essere sottoposto ad autopsia, in nessun caso. Non mi importa che sconosciuti conoscano le cause della mia morte, voglio essere sepolto con il cervello al suo posto e non voglio essere aperto se non per l'espianto degli organi.Originariamente Scritto da Traiano
Non mi importa nulla del giudice o di chi per esso.
Io VIETO a chiunque di praticare su di me ogni forma, seppure blanda, di autopsia.
Si puo' lasciare una disposizione di questo tipo?