Vedo che e' tornato alla modalita' 'critico il presidente' dopo aver giustificato per un'intera legislatura i tempi, legittimi ma non certo sempre celeri, del Presidente Occidentale....come si cambia, direbbe la Mannoia.Originariamente Scritto da Berengario
Il Presidente prendera' la sua decisione a breve, non abbia timore.




Rispondi Citando
