Il Pianeta e' come un omo ammalato..che ha il capo caldo e i piedi freddi..e poi i brividi e le caldane..Originariamente Scritto da don Peppe
Quindi e' naturale che ci sia caldo e freddo ..e se il Pianeta non schiatta alla fine caldo e freddo saranno nei posti giusti..come e' sempre avvenuto..da milioni di anni..![]()




Rispondi Citando