Pagina 804 di 1834 PrimaPrima ... 3047047547948038048058148549041304 ... UltimaUltima
Risultati da 8,031 a 8,040 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

Citazione Originariamente Scritto da BrunildeBrunella
    Per niente!

Io so solo che voglio andare a Bergamo Alta e non mi diverto ad irritarmi. Giuro!
    Diciamo che a causa di una serie di circostanze ho queste prenotazioni

BERGAMO ROMA 01/09/2008
    ROMA BERGAMO 01/09/2008
    BERGAMO ROMA 02/09/2008
    ROMA BERGAMO 02/09/2008

Quindi potrei benissimo andare l'1, tornare a casa la sera e poi tornare il 2, oppure sacrificare qualcosa e fermarmi una notte a dormire a Roma.
    Voi che fareste?

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Va bè ciao Max H.

Ci sentiamo a mezzodì forse.

Buona giornata Max H.

CIAO

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Va bè ciao Max H.

Ci sentiamo a mezzodì forse.

Buona giornata Max H.

CIAO
    ciao anche a te, BrunildeBrunella...
    ciao anche a te, BrunildeBrunella...

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Caro Max H. ma tu, vivi in Italia o all'estero?

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Caro Max H. ma tu, vivi in Italia o all'estero?
    Trilex ase credi veramente che gli italiani all'estero abbiano avuto bisogno di quei metodi, credo hce tu all'estero non ci sia mai andato o se ci sei andato hai fatto il turista senza capire nulla di cio' che succede

Il Nano, che grazie agli sputtanamenti in Italia ha avuto anche piu' consensi, all'estero e' diventato la barzelletta mondiale e dato che rappresenta l'Italia, con lui anche l'Italia c'e' andata dentro
    Non tutti sono imbecilli come gli italiani

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom
    oroscopo
    Pisces : 22 Dicembre - 20 Gennaio

A causa dell'appoggio di Venere e di Mercurio, non avrete difficolta' a risolvere gli eventi piu' incredibili; a tale fine, fate a meno di non innamorarvi del primo arrivato. Nella salute, soffrirete di una poliomelite; per quanto riguarda gli affari, per quanto vi sforziate seriamente, la vostra azienda conoscera' un momento di stasi; nel lavoro, nonostante il vostro impegno, se vi riesce concedetevi senza rimpianti un buon paio di piatti di lenticchie al dente con cioccolata e, in amore, per quanto vi sforziate, verrete fatti fessi. Compite un sacro rito stigmatico in sacrificio alla Madonna del Carmine.

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Rispetto a te, cara Fulvia, sono un privilegiato. Io posto solo dal posto di lavoro. Non potessi farlo, non sarei mai su POL od altri forum; mai e poi mai mi sognerei di collegarmi da casa.
    Wait a minute, who's Fulvia? Io mi chiamo Brunella ed il mio nick name su POL era Brunilde e su PIR Giulia (mio padre si chiamava Giulio!!!).

O Max H.: Io sono BrunellaBrunide e non sono assolutamente Fulvia che ricordo vagamente come utente di Pol o PIR, chiaro???????

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Wait a minute, who's Fulvia? Io mi chiamo Brunella ed il mio nick name su POL era Brunilde e su PIR Giulia (mio padre si chiamava Giulio!!!).

O Max H.: Io sono BrunellaBrunide e non sono assolutamente Fulvia che ricordo vagamente come utente di Pol o PIR, chiaro???????
    benissimo, allora ti chiamero' IO.
    davvero sei BRUNELLABRUNIDE E NON SONO ASSOLUTAMENTE FULVIA CHE RICORDO VAGAMENTE COME UTENTE DI POL O PIR CHIARO?

Forumista
     Likes dati
    574
     Like avuti
    118
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    Trilex ase credi veramente che gli italiani all'estero abbiano avuto bisogno di quei metodi, credo hce tu all'estero non ci sia mai andato o se ci sei andato hai fatto il turista senza capire nulla di cio' che succede

Il Nano, che grazie agli sputtanamenti in Italia ha avuto anche piu' consensi, all'estero e' diventato la barzelletta mondiale e dato che rappresenta l'Italia, con lui anche l'Italia c'e' andata dentro
    Non tutti sono imbecilli come gli italiani
    Ma chè azzo stai a dì? sito imbriago?
    E poi tu, sopra #8029 Io posto solo dal posto di lavoro bel pezzo di merda che sei TU MAX H. e non ti hanno ancora cacciato a calci in culo, stronzone pagato che chatta dal lavoro? Statale del cazzo immagino e a voi i filtri non li mettono, facciamo che ora sono lì sul tuo posto di lavoro, apri termometropolitico e chatti con chichessia, in questo caso con me: io TI PRENDO DI PESO E TI BUTTO fuori dall'azienda o ente o ministero nel quale "lavori" si fa per dire E TI LICENZIO IN TRONCO. Tu, prova a farmi causa lavativo del cazzo e ti butto sul lastrico: TU con me dietro il culo NON LAVORERAI mai + quì ossia, nel tuo fottuto posto di lavoro dove chatti invece di lavorare, coglione!

Ma vai a lavorare in fonderia fighetto della minchia BIMBOMINKIA idiota: va dà via al cù, pirla e toglimi l'amicizia perchè io della tua me ne faccio un rotolo e te lo infilo là dove non batte il sole. L A V A T I V O: in miniera!

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma chè azzo stai a dì? sito imbriago?
    E poi tu, sopra #8029 Io posto solo dal posto di lavoro bel pezzo di merda che sei TU MAX H. e non ti hanno ancora cacciato a calci in culo, stronzone pagato che chatta dal lavoro? Statale del cazzo immagino e a voi i filtri non li mettono, facciamo che ora sono lì sul tuo posto di lavoro, apri termometropolitico e chatti con chichessia, in questo caso con me: io TI PRENDO DI PESO E TI BUTTO fuori dall'azienda o ente o ministero nel quale 'lavori' si fa per dire E TI LICENZIO IN TRONCO. Tu, prova a farmi causa lavativo del cazzo e ti butto sul lastrico: TU con me dietro il culo NON LAVORERAI mai + quì ossia, nel tuo fottuto posto di lavoro dove chatti invece di lavorare, coglione!

Ma vai a lavorare in fonderia fighetto della minchia BIMBOMINKIA idiota: va dà via al cù, pirla e toglimi l'amicizia perchè io della tua me ne faccio un rotolo e te lo infilo là dove non batte il sole. L A V A T I V O: in miniera!
    vivere del proprio lavoro, una necessita'; vivere del lavoro altrui, un'aspirazione.

Pagina 804 di 1834 PrimaPrima ... 3047047547948038048058148549041304 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito