Che quando i vecchi non hanno niente da fare passano il tempo a scandalizzarsi per qualcosa.Originariamente Scritto da Gonfu
Negli anni 50 si scandalizzavano per i balletti di Elvis.
Negli anni 60 per le minigonne.
Negli anni 70 per i figli dei fiori.
Negli anni 80 per Madonna.
Negli anni 90 per i punk.

brunik
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Un altro 3d di Brunik sul fondoscala, questa e' una provocazione. Brunik reagisci come sai fare tu.Originariamente Scritto da Capitano
![]()

tavernello
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma dai ti sembro una donna da tavernello????Originariamente Scritto da Capitano

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

I pesci rossi sono dello svizzero.Originariamente Scritto da Capitano
L'ordine degli chalet e' il seguente:
Chalet giallo: inglese,fuma davidoff, beve acqua, ha il siamese
Chalet blu: austriaco, alleva cavalli fuma Camel, beve te'
Chalet rosso:spagnolo, beve latte, pappagallo,marlboro
Chalet verde: svizzero, caffe', Rothmans, pesci rossi
Chalet bianco:francese, Dobermann, birra, Philip Morris

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi sarebbe sta gente che beve antigelo mischiato al tavernello?!?Originariamente Scritto da Capitano