Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Triangolo Nero sei tu?Originariamente Scritto da Capitano

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Hai notato come alla fine spiega che teorie del complotti sui vaccini o sugli ebrei porta inevitabilmente a milioni di morti? Hai capito perche' sei nazista, novax e proputin?Originariamente Scritto da Capitano

Capitano, se mi tagghi ancora in questo bordello ti tolgo la televisione per un mese.
Hitler or Hell.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

basta leggere (ad esempio) questo thread: peggio dei negazionisti dell'olocaustoOriginariamente Scritto da Capitano

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La democrazia diretta del pdlOriginariamente Scritto da Capitano
Scegli tra i seguenti candidati per la presidenza della repubblica:
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Berlusconi
Si ricorda che si puo' esprimere una sola preferenza...

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD