Pagina 869 di 1834 PrimaPrima ... 3697698198598688698708799199691369 ... UltimaUltima
Risultati da 8,681 a 8,690 di 18339

Discussione: Il bar di Max Headroom

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,022
    Mentioned
    3607 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il bar di Max Headroom

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    avercene, di amici cosi'...
    simpatico va bene, ma va detto al momento giusto, dopo l'altro complimento...
    ...ma no... Lei - la Signora - è gentile e ha davvero un gran senso dell'umorismo... tanto per farti un esempio: ero su un VM sulla strada Imperiale verso Mogadiscio, ero seduto dietro e ho sentito una gran botta sotto al culo, sul momento pensavo fosse un sasso... invece era un colpo di fucile sparato da chissà dove, probabilmente da molto lontano, direi più di 500 metri perché non si è sentito lo sparo... arrivati all'ex-ambasciata italiana a Mogadiscio, appena sceso dal VM mi sono accorto di un foro sulla carrozzeria proprio dove ero seduto... dieci centimetri sotto il mio culo, forse un .308 (o 7,62) blindato, era un bel buco... gli ho scattato anche una foto... Monna Morte si diverte così.
    .....e non ti dico in Sierra Leone... in quella sentina io e Lei ci siamo fatti un sacco di risate... ergo: credo davvero di esserle simpatico... tutta 'sta fortuna non è normale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero
    ...ma no... Lei - la Signora - è gentile e ha davvero un gran senso dell'umorismo... tanto per farti un esempio: ero su un VM sulla strada Imperiale verso Mogadiscio, ero seduto dietro e ho sentito una gran botta sotto al culo, sul momento pensavo fosse un sasso... invece era un colpo di fucile sparato da chissà dove, probabilmente da molto lontano, direi più di 500 metri perché non si è sentito lo sparo... ebbene, arrivati all'ex-ambasciata italiana a Mogadiscio, appena sceso da VM mi sono accorto di un foro sulla carrozzeria proprio dove ero seduto... dieci centimetri sotto il mio culo, forse un .308 (o 7,62) blindato, era un bel buco... gli ho scattato anche una foto... Monna Morte si diverte così.
    .....e non ti dico in Sierra Leone... in quella sentina io e Lei ci siamo fatti un sacco di risate... ergo: credo davvero di esserle simpatico... tutta 'sta fortuna non è normale.
    mentre si ride si pensa che c'e' sempre tempo per la serieta'.
    Non e' ver che sia la morte il peggior di tutti i mali... per esempio la rottura di marroni e' peggio.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,022
    Mentioned
    3607 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

mentre si ride si pensa che c'e' sempre tempo per la serieta'.
    Non e' ver che sia la morte il peggior di tutti i mali... per esempio la rottura di marroni e' peggio.
    ....vecchio mio... i complimenti si fanno ai cani che ti riportano il frisbee che gli lanci... non sono avvezzo ai complimenti, né a farli, tantomeno a riceverli.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

....vecchio mio... i complimenti si fanno ai cani che ti riportano il frisbee che gli lanci... non sono avvezzo ai complimenti, né a farli, tantomeno a riceverli.
    Polvere siamo e polvere ritorneremo. Se non altro siamo biodegradabili.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,022
    Mentioned
    3607 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Polvere siamo e polvere ritorneremo. Se non altro siamo biodegradabili.
    Meglio anticipare i tempi con una bella cremazione... la putrefazione butirrica è per i seguaci delle superstizioni semite... quando la Nera Signora mi regalerà l'ultimo viaggio, vorrei finirlo nel mio elemento: il fuoco.

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Meglio anticipare i tempi con una bella cremazione... la putrefazione butirrica è per i seguaci delle superstizioni semite... quando la Nera Signora mi regalerà l'ultimo viaggio, vorrei finirlo nel mio elemento: il fuoco.
    non guardare sempre le cose dal tuo individuale, egocentrico punto di vista,Triangolo nero...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,022
    Mentioned
    3607 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

non guardare sempre le cose dal tuo individuale, egocentrico punto di vista,Triangolo nero...
    Ho imparato - sulla mia pelle - a fregarmene dell'universo mondo... per me contano solo la mia famiglia e un ristretto gruppo di persone che mi onoro di definire camerati ... tutti gli altri possono andare a fare in culo.
    Te lo ricordi quel sonetto di Cecco Angiolieri??? ecco ... sulla gente e sul mondo la penso esattamente come lui.

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ho imparato - sulla mia pelle - a fregarmene dell'universo mondo... per me contano solo la mia famiglia e un ristretto gruppo di persone che mi onoro di definire camerati ... tutti gli altri possono andare a fare in culo.
    Te lo ricordi quel sonetto di Cecco Angiolieri??? ecco ... sulla gente e sul mondo la penso esattamente come lui.
    Su questo forum uno cala per trovarci le donne nude e invece ci ritrova il manuale e gli appunti di terza liceo....:28035:
    Allora beccatevi tutte le Rime di Cecco Angiolieri!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,022
    Mentioned
    3607 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Su questo forum uno cala per trovarci le donne nude e invece ci ritrova il manuale e gli appunti di terza liceo....:28035:
    Allora beccatevi tutte le Rime di Cecco Angiolieri!
    Il bar di Max Headroom
    .....sei qua per le troie??? sei messo male vecchio mio... vabbè, che ti posso dire??? buona caccia ... e stai lontano da Mattogno, crea dipendenza e può causare problemi a non finire... fidati di uno stronzo

Buonanotte

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

.....sei qua per le troie??? sei messo male vecchio mio... vabbè, che ti posso dire??? buona caccia ... e stai lontano da Mattogno, crea dipendenza e può causare problemi a non finire... fidati di uno stronzo

Buonanotte
    buonanotte anche a te,

dormi bene

Pagina 869 di 1834 PrimaPrima ... 3697698198598688698708799199691369 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito