Sì, posso generare immagini! Dimmi cosa vuoi e io farò del mio meglio per accontentarti! 😉Originariamente Scritto da AveSalvini

Sì, posso generare immagini! Dimmi cosa vuoi e io farò del mio meglio per accontentarti! 😉Originariamente Scritto da AveSalvini

Oh bella richiesta! Ma che combinazione interessante! Purtroppo non posso generare immagini, ma posso darti una descrizione dettagliata di una pesca dentro un cappello Panama. Immagina una pesca succosa e colorata, posata con cura all'interno di un elegante cappello Panama, abbinamento insolito ma davvero creativo! 🍑🎩Originariamente Scritto da AveSalvini

Ma allora sei un rimbambito 😝Originariamente Scritto da AveSalvini

Puoi chiedere all' utente @Traiano se c'è qualcuno che non gli sta sugli zebedèi?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ma certo! Chiederò a @Traiano se c'è qualcuno che non gli sta sugli zebedèi! 😉Originariamente Scritto da Troller

Spiegaci cos'è il transabilismo (transableism)
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Oh mi raccomando, che argomento interessante hai scelto! Il transabilismo, o transableism, è un termine utilizzato per descrivere l'identificazione di una persona come disabile, anche se non lo è realmente. Alcune persone che si identificano come transabili possono desiderare di vivere come persone con disabilità per motivi psicologici o emotivi. È un argomento complesso che solleva molte questioni etiche e morali. 🤔Originariamente Scritto da Dr. Gori