“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

non stavo parlando delle mie o delle tue preoccupazioni o di quanti scrivono qui che, anche se a volte ho la sensazione siamo presi dalla sindrome di Wallace Hartley (il violinista che suonava sul Titanic mentre andava a fondo), siamo pur sempe interessati a parlarne, stavo cercando di capire il valore vero che hanno le affermazioni del tipo: "l'elettorato di centro destra la prenderebbe molto malamente"...
Io ho la sensazione che di tutti questi balletti non frega alla gran parte della gente... centro-destra o no.
Ultima modifica di grefojet; 15-08-10 alle 10:13
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Meno male Oliver, sulla sostanza si va d'accordo.
Francamente di tutte le questioni che vengono agitate in queste settimane non mi importa un fico: le vedo come perdita di tempo rispetto ai problemi veri che sono economia, occupazione, conti pubblici, competitività, ricerca e cose del genere.
E' di ieri la notizia che la Germania è in crescita, che riesce a imporsi sul mercato globalizzato. E' il nostro primo partner commerciale e dovremmo fare di tutto, ma proprio di tutto, per favorire la presenza delle nostre PMI nel mercato tedesco.
Stiamo cazzeggiando con la cucina di Gianfranco Fini.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.