Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grillo, fallo protetto

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Grillo, fallo protetto

    https://www.maurizioblondet.it/grillo-fallo-protetto/



    GRILLO, FALLO PROTETTO

    Maurizio Blondet
    5 dicembre 2017


    Stamattina ci siamo svegliati con una notizia allegra, finalmente: i Grillini pensano di allearsi con Grasso.


    Del resto, il 3 novembre scorso era avvenuto un incontro a porte chiuse nella sala Isma al Senato tra i parlamentari M5S Carlo Sibilia, Laura Bottici e Carla Ruocco e alcuni fondi e investitori internazionali. Tra questi, Bank of America, Brevan Howard Asset Management, Amundi, Wellington Management Group e Moore Capital Management.

    lo ha rivelato l’agenzia Bloomberg . La parlamentare Carla Ruocco ha detto. «Ci hanno chiesto principalmente come potremmo governare senza formare una coalizione, se abbandoneremmo l’Euro e come vogliamo cambiare l’Unione Europea».

    Dunque:

    Il Movimento che doveva rivoluzionare l’Italia ha tranquillizzato i “mercati”, il suo speranzoso leader è andato a mettersi al servizio di Rotschild, e adesso loro che “non facciamo alleanza con nessuno”, sono tentati da mettersi con Grasso – che significa portare il grosso pacchetto di voti grillini, ossia la maggioranza sicura, a D’Alema, Bersani, Boldrini. Complimenti per l’impulso innovatore.

    Ma stare con Grasso è molto utile, gli garantisce la copertura del vero e proprio unico e potente, intoccabile partito che comanda in Italia: il Partito dei Magistrati. Quelli che se gli sei amico, non aprono un fascicolo su di te. Se no, ti intercettano.

    Grillo voleva “aprire il parlamento come una scatola di tonno”. Ripensandoci, preferisce seguire il consiglio delle Coop (non a caso Rosse): Fallo protetto! A voi il video che indica i tempi nuovi. D’altronde, su questi temi il 5 Stelle ha sempre votato con le “sinistre”


  2. #2
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo, fallo protetto

    Veramente finora gli unici che hanno votato assieme al PD sono l'ex editore di Blondet e la lega che ha votato la fiducia sulla legge elettorale, ma è l'ennesima dimostrazione che quando uno è stato berluscones non smetterà mai di esserlo
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,606
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Grillo, fallo protetto

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Veramente finora gli unici che hanno votato assieme al PD sono l'ex editore di Blondet e la lega che ha votato la fiducia sulla legge elettorale, ma è l'ennesima dimostrazione che quando uno è stato berluscones non smetterà mai di esserlo
    ben detto.
    Dice la Bibbia
    Mai fidarsi di chi è stato berluscones. Proverbi, 23,7
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 

Discussioni Simili

  1. Fallo felice.. il PD
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 21:23
  2. VOTA BNP! non pensarci, FALLO!
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 19:27
  3. Il fallo tattico
    Di tizzzz nel forum FC Inter
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 23:26
  4. Fallo!
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 09:46
  5. Fallo!
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito