Brunik mi raccomando lasciati un giorno la settimana di scialo oppure la tua cavalcata finirà miseramente e rischerai di finire come Ben Stiller in "Palle al balzo"

Brunik mi raccomando lasciati un giorno la settimana di scialo oppure la tua cavalcata finirà miseramente e rischerai di finire come Ben Stiller in "Palle al balzo"
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ORMAI STA CROLLANDO ANCHE IL MURO DEI 74.
La pancia ormai è diventata pancetta, ma io voglio l'effetto Bronzo di Riace.
Secondo i miei calcoli entro il 17 settembre dovrei essere piu' bello di George Cllooney.
![]()
Ultima modifica di brunik; 25-08-10 alle 10:18
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Per unire l'utile al dilettevole pensavo di iniziare uno sciopero della fame contro il Governo Berlusconi, che ne dite? Che riesco a farlo dimettere?
Potresti riuscire nel tuo intento "politico" ma non nel tuo intento "fisico": per ottenere l'effetto Bronzi di Riace hai necessità non solo di spaccarti in due per limare la pancetta (generalmente è più facile perdere i primi chili; le cose si complicano con gli ultimi strati, specialmente sull'addome, specialmente con l'avanzare degli anni), ma hai ovviamente necessità di mantenere un minimo di tono muscolare che una dieta non equilibrata come lo sciopero della fame potrebbe compromettere.

Ultima modifica di brunik; 26-08-10 alle 09:56

Brunik dove vuoi arrivare? Quando la discesa comincerà a rallentare? Non conosco effettivamente il dato del tuo peso forma :mmm:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg