CarE
il 31 dicembre io che sono il leader del Movimento 5 Pir posterò a forums unificati il discorso di fine anno.
Mica quella sciantosa che sta a Montecitorio!
Ma la rete è sovrana e allora ditemi i punti che devo mettere nel discorso di fine anno.
iA toccherei questi aargomenti:
legalizzazione totale delle droghe leggiere e pesanti
buono-trans per le centraliniste di call center emigrate
amnistia per i furti di batterie di motorini a Napoli e provincia
legalizzazione della prostituzione
abolizione delle punizioni su pir
voi che argomenti volete?




Rispondi Citando