



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tu sei secondo genio. Joseph Richard De Provato.
P. S. Non rivelo nulla di privato, con nome Joseph Richard to sei presentato sul forum.
Con quei nome avresti dovuto sapere la tua lingua madre, invece non la sai.
Con quel nome avresti dovuto onorare i tuoi avi viennesi, invece li hai denigrati, dicendo che Vienna è la “città per dementi e pezzenti”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ah Nordista. Vaccci piano con le tue affermazioni razziste.
Prova a ricordare la storia.
Tu non eri molto amato e rispettato per le tue origini.
Ti ricordo come venivano trattati gli italiani in Svizzera.
“L’ingresso è vietato ai cani e agli italiani”
I cani sono stati messi al primo posto.
Leggi, impara e piantala di fare razzista.
Devi portare rispetto a tutti, soprattutto agli italiani, sei italiano e sei sul forum italiano.
Ma tu ti sei permesso a denigrare gli italiani per decenni, criticandoli in tutti modi possibili e definendoli idioti che non vogliono ribellarsi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Mai denigrato l'Italia come l'hai denigrata tu. La differenza e' che io ci sono nato e tu ci sei arrivata con le pezze ai piedi. Quindi sei tu quella che
dovrebbe essere riconoscente. Sei tu la razzista col dito sotto il naso. Non ti piace come vanno le cose in Italia? Torna nel tuo sfigato Paese. Hai
anche la scelta, tra due Paesi dove non succedono le cose per le quali tu ti lamenti, Russia o Ucraina.
Buon viaggio.




Vedi. Come volevasi dimostrare.
Per te fregare i datori di lavoro è una cosa positiva.
Ma chissà se avessi pagato a un tuo dipendente per ……stare tutto il giorno sul forum. No, eh?
Due pesi e due misure? Ovvio.
Io sto a casa mia. Non ho datori di lavori e non devo niente a nessuno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”